Juve: saluti ai conti in rosso. Vlahovic acquisto più caro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
Vedo che ancora qualcuno ragiona.
Ma come si può pretendere di aumentare gli introiti senza immettere risorse?
Non solo non vogliono immettere le risorse, ma chiedono i ristori dallo stato italiano. Cioè capito? Muovono decine di milioni di euro e chiedono i ristori destinati a lavoratori in difficoltà, gente che davvero fatica ad arrivare a fine mese. Io fossi Scaroni davvero mi vergognerei, e non è la prima volta che chiede che lo stato italiano intervenga. Chiedili a Elliott, *********!

Reaction score
2,552
Osimhen l'hanno pagato 80 mln.....noi da quant'è che non superiamo i 35/40 mln massimo per un singolo giocatore?
Guarda il discorso che conta è quanto è la spesa annuale. Fine. Poi i soldi dentro quel totale puoi suddividerli come preferisci, ma non è che mo possiamo dire che il Napoli spende piú di noi per il discorso di Osimehn. I fatti sono che Juve e Inter sono in una fascia superiore a noi, si possono permettere di piú (anche stanno tagliando rispetto a un paio di anni fa). Noi siamo nella fascia con Roma e Napoli. Poi una fascia ancora piú in basso Atalanta, Lazio.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,052
Io lo dico oggi che può sembrare da pazzi : quello da prendere è scamacca.
Il ragazzo ha un fisico e una tecnica impressionanti.
Lo dico da mesi passando sicuramente per pazzo al 98% della gente del forum.
Scamacca tecnicamente è l'unico che si avvicina a Ibra. Molto più forte in questo aspetto rispetto a Vlahovic.
Se esplode, SE, diventa un top di altissimo livello.
Poi ovviamente ci vuole la testa, la fortuna e tutto quello che volete.

Io dovendo scegliere tra i 2 avrei scelto l'italiano.
Poi e facile che tra 3 anni quando qualcuno riuppera questa discussione mi dovrò nascondere dalla vergogna per avere detto una cosa simile con Vlahovic che costerà 200 mln e andrà al City e Scamacca che farà la riserva al Torino ?

Davidoff

Member
Reaction score
2,482
Colpo pauroso, che li manda direttamente in CL e pone le basi per rivincere lo scudetto l'anno prossimo. Noi acquisti del genere continueremo a sognarceli per lustri, sono proprio quelli che fanno capire le ambizioni di una società di tornare a vincere, di conseguenza aumentare appeal, sponsor, fatturato, ma la nostra proprietà di spilorci certe cose non le capisce.

Reaction score
38,915
Lo dico da mesi passando sicuramente per pazzo al 98% della gente del forum.
Scamacca tecnicamente è l'unico che si avvicina a Ibra. Molto più forte in questo aspetto rispetto a Vlahovic.
Se esplode, SE, diventa un top di altissimo livello.
Poi ovviamente ci vuole la testa, la fortuna e tutto quello che volete.

Io dovendo scegliere tra i 2 avrei scelto l'italiano.
Poi e facile che tra 3 anni quando qualcuno riuppera questa discussione mi dovrò nascondere dalla vergogna per avere detto una cosa simile con Vlahovic che costerà 200 mln e andrà al City e Scamacca che farà la riserva al Torino ?
Vabbè, solo chi si espone sbaglia.

Reaction score
14,301
Infatti altra cosa, fondamentale, stanno trattando la cessione di De Ligt a giugno dalla quale incasseranno se non 75 milioni poco meno.
Tra ammortamento e stipendio di oltre 20 milioni lordi l'anno, significa risparmiarne 30 e passa a bilancio. Un bel budget liberato mi pare.
pazzi.

ma per barella poi? non si è sentito niente.

Reaction score
14,301
ahahha perchè i destri usano meglio il piede debole dei mancini.
Un mancino ti disegna 3 meraviglie di fila con il piede sinistro ma ti perde tempi di gioco in quantità industriale.

Vlahovic e dybala dovranno giocoforza giocare spesso dentro il campo : la vedo nerissima.
io sono mancino ma sono atipico allora perchè un po' il destro lo uso, a differenza dei destri miei amici che col mancino non stanno neanche in piedi.

Reaction score
21,779
Io lo dico oggi che può sembrare da pazzi : quello da prendere è scamacca.
Il ragazzo ha un fisico e una tecnica impressionanti.

Questa è sicuramente una reazione avversa dl vaccino !
Dai,non puoi pensarlo veramente :asd:

Poi 40M per scamacca...
Ma anche a prescindere dal prezzo,uno che ci derideva con i suoi compagni di merende non dovrebbe mai indossare la nostra maglia.

Reaction score
38,915
io sono mancino ma sono atipico allora perchè un po' il destro lo uso, a differenza dei destri miei amici che col mancino non stanno neanche in piedi.
E' una dote rarissima...
Guarda dybala che tocca palla come pochi ma quando frena, fa perno sulla gamba sinistra , cambia direzione e riparte usa solo il sinistro.
Nella conduzione della palla l'abc è usare i due piedi.

I migliori giocatori abili nell'usare i due piedi sono i destri ma è anche vero che inventiva, tocco di palla e calcio del mancino spesso sono inarrivabili per i destri.
Io quando ho in squadra dei mancini smadonno...
Delle volte ve le cercate però eh....

Reaction score
14,301
E' una dote rarissima...
Guarda dybala che tocca palla come pochi ma quando frena, fa perno sulla gamba sinistra , cambia direzione e riparte usa solo il sinistro.
Nella conduzione della palla l'abc è usare i due piedi.

I migliori giocatori abili nell'usare i due piedi sono i destri ma è anche vero che inventiva, tocco di palla e calcio del mancino spesso sono inarrivabili per i destri.
Io quando ho in squadra dei mancini smadonno...
Delle volte ve le cercate però eh....
se ci penso hai ragione in generale ma io sono totalmente l'opposto...

Alto