Juve: Ronaldo ha firmato, le ultimissime news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Jorge Mendes a Record: "Se Ronaldo lascerà il Real sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera. In tal caso sarebbe eternamente grato a tutti i madridisti, dal presidente fino allo staff medico."

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911
Sul Sole 24 ore scrivono che l'ingaggio di CR7 è già ripagato dal volo in borsa della Juventus.

Chiaramente quello della Juventus è un pessimo esempio di strategia di marketing rispetto alle "mirabilie" di Milan China :troll:

Ma pure Perez che diceva che Kaka Benzema e CR7 si pagavano da soli in quella pazza estate dove li aveva presi...
Solo con le magliette.

I nostri hanno capito tutto e si sono buttati su Kalinic.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Sinceramente non riesco ad essere triste sono felice che Cristiano Ronaldo gioca in serie A, ne beneficiamo tutti.. anche se gioca nella Juventus, Benvenuto Cristiano! :ok:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Sinceramente non riesco ad essere triste sono felice che Cristiano Ronaldo gioca in serie A, ne beneficiamo tutti.. anche se gioca nella Juventus, Benvenuto Cristiano! :ok:

Mi trovi d'accordo...sono dispiaciuto per la nostra situazione ma che gli vuoi dire alla juve?? solo complimenti

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Neanche io sono più di tanto triste per questo trasferimento.. La cosa che mi fa rabbia non è che lo comprano, è che lo comprano e noi non sappiamo nemmeno chi ha comprato noi

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Il thread dell’anno scorso dove i visionari, per non dire altro, di questo forum, discutevano sull’arrivo di Ronaldo al Milan cinese, va alla storia... ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto