Juve - Roma. 27 agosto ore 18,30. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Se qualcuno ha capito il piano partita di Mourinho mi illumini per favore, io non ci ho capito niente. Davvero lasciare il centro del campo all'avversario ed occupare le fascie é un'ottima cosa?
E' un pirla, voleva fare la guerra con i 2 lentoni al centro e quando hanno provato a fare la capolista si sono presi il primo livido, poi di fatto hanno perso campo, spazi, sicurezze, un impianto di gioco talmente forte che è durato 1 minuto.

Reaction score
21,323
Io guardando le partite delle altre mi incavolo ancor di più per il mercato che (non) abbiamo fatto, potevamo veramente fare i Verstappen della serie A

Siamo tutti incacchiati neri per questo, potevamo maciullare tutti e aprire un vero ciclo in serie A.
Invece ci toccherà soffrire come nella passata stagione

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
No,ho Locatelli al fanta,poi a sto morto quando gli ricapita l'occasione di segnare ? :asd:
Comunque è vero.
Sfiorato non significa non toccato, ma se il tocco (o lo sfioramento del pallone) è talmente innocuo da non modificare neanche la traiettoria del pallone o impedire qualunque intervento all'avversario...allora di che parliamo ?

Ed è un pò lo stesso discorso per i falli : ci sono falli e falli, per alcuni è necessario interrompere il gioco e sanzionare, per altri si lascia correre.

Ti ha appena risposto Marelli su DAZN :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Stessa Rometta dell'anno scorso solo che quest'anno hanno preso il Cristante serbo ultrabollito da mettere in mezzo di fianco all'originale italiano.
Dybala poca personalità e primadonna dentro una squadra con poca personalità in generale, Pellegrini l'unico a provarci, Abraham spento ma io non l'ho mai visto acceso, nemmeno l'anno scorso, quando giochi partite come questa e sei la prima punta la palla la devi tirare giù, lui la struscia male o si nasconde.
Terzini: Karsdorp è scarsissimo, tatticamente è analfabeta, Spinazzola gioca un po' per sé e va a sbattere.
Vediamo la ripresa ma la sensazza è che a Roma ci saranno bruciori forti stasera, ti presenti con quella difesa e con una squadra splendente solo su carta e tutti presi a 0, il calcio non è così semplice e la mano del pippone portoghese non si vede e se c'è se la deve mettere sulla faccia per nascondersi.

Più che altro Abraham lo devono lanciare in velocità in mezzo ai due centrali della Juve che giocano per la prima volta assieme. Invece non gli hanno dato mezza palla decente. Come livello assoluto i giocatori della Lazio sono assolutamente inferiori a quelli della Roma. Però hanno un allenatore che gli dice come giocare e non un catenacciaro inverecondo come Mourinho che gli insegna solo ad essere isterici e rissosi.

Reaction score
5,637
Ipotizzo che fosse parcheggiare il pullman e sperare nel gol in contropiede.

Solo che la Juve è stranamente partita forte e dopo 3 minuti col gol il pullman l'ha parcheggiato Allegri :asd:
A me sembra anche che il piano di Mou, cioé allargare sempre sull'esterno ed andare a ricercare i tre davanti sia troppo anticipabile, almeno un'alternativa dovresti averla. Invece neanche si é preoccupato della parte centrale, guarda come Miretti é sempre solo.

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, l'unico pulman che ho visto é quello della Roma.

Reaction score
5,637
Poco. Già in questo mercato ha chiuso i rubinetti. Se non vanno in Champions per me il prossimo mercato inizia a fare cassa. È che da vendere a grosse cifre non ne hanno poi molti.
A me sembra invece che i costi sono ulteriormente aumentati, e non poco. Sono comunque ingaggi pesanti quelli che si sono portati a casa.

Reaction score
1,779
Stessa Rometta dell'anno scorso solo che quest'anno hanno preso il Cristante serbo ultrabollito da mettere in mezzo di fianco all'originale italiano.
Dybala poca personalità e primadonna dentro una squadra con poca personalità in generale, Pellegrini l'unico a provarci, Abraham spento ma io non l'ho mai visto acceso, nemmeno l'anno scorso, quando giochi partite come questa e sei la prima punta la palla la devi tirare giù, lui la struscia male o si nasconde.
Terzini: Karsdorp è scarsissimo, tatticamente è analfabeta, Spinazzola gioca un po' per sé e va a sbattere.
Vediamo la ripresa ma la sensazza è che a Roma ci saranno bruciori forti stasera, ti presenti con quella difesa e con una squadra splendente solo su carta e tutti presi a 0, il calcio non è così semplice e la mano del pippone portoghese non si vede e se c'è se la deve mettere sulla faccia per nascondersi.
Non sto guardando la partita: ho preferito guardarmi Bayern-Mönchengladbach - quando vedi gente come Sané, Mané, Kimmich o Davies capisci che si tratta di un altro mondo; tra l’altro, il Bayern è sotto pur avendo fatto 11 tiri (2 gol annullati a Sané) per un errore clamoroso di Upamecano.
Premessa lunghissima per dire che, nonostante non stia vedendo Juve-Roma, concordo al 100%: la Roma è una squadra di terza fascia anche per una lega abbastanza mediocre come la nostra Serie A.

Alto