Juve: rischio penalizzazione e multa milionaria. Occhio a CR7...

Reaction score
13,912
Meglio in D anche se non avverrà mai..
Guarda noi siamo cresciuti in un milan berlusconiano dominante che ogni tanto lasciava qualcosa agli avversari ma loro hanno cannibalizzato per nove anni serie a..a me ormai adulto me ne fregava il giusto ma se fossi stato ragazzino mi avrebbe roso il fegato alla grandissima..io vorrei che non vincessero nulla per 9 anni così da poter ricreare una base di giovani milanisti..un po come quando andavo a scuola io che 3/4 erano milanisti
Vincevano senza avversari e in più compravano i più forti delle altre squadre italiane che fungevano da "supermercato" tipo lo stesso Napoli e la rometta. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine di una strategia apparentemente intelligente e brillante, ma che in realtà era scellerata a dir poco.

Reaction score
2,481
Col passare delle ore si fa sempre più interessante la faccenda, sto giro ho idea che non se la cavano tanto facilmente.

Se la chat di #ilhalscioèlamiavitah coi compagni fosse vera sono nella m.... stavolta. Agnelli che convoca riunione del personale allo Stadium per tranquillizzare i dipendenti un giovedì mattina di fine ottobre direi che conferma la difficoltà della situazione. :fuma:

Reaction score
13,912
Col passare delle ore si fa sempre più interessante la faccenda, sto giro ho idea che non se la cavano tanto facilmente.

Se la chat di #ilhalscioèlamiavitah coi compagni fosse vera sono nella m.... stavolta. Agnelli che convoca riunione del personale allo Stadium per tranquillizzare i dipendenti un giovedì mattina di fine ottobre direi che conferma la difficoltà della situazione. :fuma:
Godo come un cinghiale in calore

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175

si parla anche di bilanci redatti secondo lo standard internazionale che vieta di inserire plusvalenze a bilancio ma permette solo entrate nette. Sembra che questo sia un ulteriore elemento che possa aggravare la situazione

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Che poi la cosa che mi fa scompisciare è che Chiellini è pure laureato in economia e commercio.

Quindi o è una laurea come quella del figlio di Bossi oppure doveva saltargli subito all'occhio che stavano commettendo un reato dando informazioni false al mercato.

E invece lui lo scrive LETTERALMENTE nella chat di gruppo :rotolo::rotolo::rotolo:

Sono curioso di vedere come ne escono questa volta, perché in base a quello che è filtrato finora tra chat, intercettazioni, colloqui con i calciatori e scritture private li hanno presi proprio con le mani nel sacco.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
intanto, senza scomodare le ladrate arbitrali, coi giocatori comprati coi soldi del monopoli hanno avuto giocatori che non si sarebbero potuti mai permettere, avendo un vantaggio sleale ed illegale e vincendo per ANNI scudetti che probabilmente non avrebbero mai vinto. Poi ricordo anche che questo ultimo ciclo è iniziato RUBANDO LO SCUDETTO DELLA VITA proprio a noi, una di quelle sliding doors che ha cambiato almeno un decennio dei nostri destini, in positivo per loro , che hanno continuato a rubare come non ci fosse un domani, ma con una squadra più forte grazie a quel furto, ed in malora per noi che siamo diventati una barzelletta

Ultima modifica:
Reaction score
13,912
intanto, senza scomodare le ladrate arbitrali, coi giocatori comprati coi soldi del monopoli hanno avuto giocatori che non si sarebbero potuti mai permettere, avendo un vantaggio sleale ed illegale e vincendo per ANNI scudetti che probabilmente non avrebbero mai vinto. Poi ricordo anche che questo ultimo ciclo è iniziato RUBANDO LO SCUDETTO DELLA VITA proprio a noi, una di quelle sliding doors che ha cambiato almeno un decennio dei nostri destini, in positivo per loro , che hanno continuato a rubare come non ci fosse un domani, ma con una squadra più forte grazie a quel furto, ed in malora per noi che siamo diventati una barzelletta
c'era pure qualcuno che invocava il piano marshall pro juve :fuma:

• Haha
Reactions: ROQ
Alto