Juve: rischio penalizzazione e multa milionaria. Occhio a CR7...

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Abbastanza palese che sia successo con l'emergenza di mezzo, si chiama speculazione inversa ed è un'opportunità unica di utilizzare un crollo globale per sistemare un po' di polvere sotto al tappeto, tra l'altro nello stesso anno fecero proprio il peggio del peggio a livello contabile con lo scambio tra Pjanic e Arthur valutati entrambi 70 mln o forse anche qualcosa in più (due P0 praticamente, uno finito e l'altro stravalutato e scarsotto), poi ovviamente se tu agisci in questa maniera sul mercato è anche logico che una situazione di ridiscussione dei pagamenti o degli incentivi atti a rimanere all'interno di un sistema giusto e chiaro non sarebbero rimasti minimamente all'interno di nessuna regola superiore che non andasse bene al bilancio da "abbellire", qui parlano di Ronaldo che prese soldi in nero per rimanere buono o magari per trovarsi una sistemazione l'anno dopo, 2021, ma ne hanno ancora altri, Rabiot? prende quanto un top player, sempre stato sul mercato ma sempre rimasto, poi vabbè altre operazioni losche appoggiandosi a società che nulla c'entrano solo per creare valore magari inesistente.
Falso in bilancio, plusvalenze farlocche, tratta di schiavi giovani, tutto quello che hanno potuto fare hanno fatto, ovviamente il fatto che puntino ancora alla SL qualcosa ci ha sempre detto perché quello è l'unico modo di aggirare un sistema, comunque marcio come l'attuale, per crearne un altro ugualmente marcio ma ricamato su misura e con guadagni superiori dove la disponibilità economica sarebbe garantita solamente partecipando e non attraverso la competenza della tua struttura.
A livello strutturale che la Juve adesso stia crollando è palese, ma loro lo avevano capito già da un po', forse già dal 2019, Ronaldo gli ha dato la botta e il ritorno delle milanesi la seconda, adesso oltre al campo pure indagini giudiziare su vari falsi in bilancio e pagamenti occulti e questi ancora ancora pensavano di poter rimanere ben saldi acquistando le figurine di Di Maria e Pobba, forse nemmeno il Gallo sarebbe arrivato a tanto.
PERFETTO!!

Giangy

Member
Reaction score
1,100
io non sono andato a fondo della cosa, ma pare sia abbastanza seria per quello che ho letto\sentito..
Già, ricordo anche le loro spese pazze quando c'era ancora Marotta come dirigente, per dire: Dani Alves, Pjanic, Douglas Costa e CR7 i pezzi più pagati nel calciomercato, se non ricordo male, se non dimentico qualcun'altro, più i loro rigiri con i vari prestiti qua e là, e le loro plusvalenze.

• Like
Reactions: ROQ

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Finirà in niente, sia penalmente sia sportivamente. Se invece succede qualcosa, mezza Serie A finisce male (noi abbiamo l'oscuro periodo del cosiddetto passaggio Da Berlusconi a Li e poi a Elliot sul quale é meglio che nessuno indaghi).

Questo è il motivo vero per cui sarà tutto insabbiato. In serie a i bilanci sono come i soldi del monopoli ed è il segreto di pulcinella.. E se scoperchiano il pentolone salta in aria mezza serie a.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Tranquilli, la Juve è la squadra di stato e non gli succederà nulla al di la di qualche schiaffo sulle manine.
Occhio invece all'inter perchè questo è NIENTE rispetto alla cacca che c'è nei loro conti e che inizierà a venire fuori quando (non se, quando) il cinese si darà alla latitanza (da vedere se solo economica o anche fisica) e Oaktree farà giustamente presente che a loro frega nulla di risanare 700-800 milioni di debito per rivenderla pulita.
Sono concorde, finirà in qualche multa o poco più. Occhio invece a Napoli e soprattutto Inter, non dimentichiamo che questi per mesi avevano stipendi arretrati, roba da bassa serie C.

Reaction score
1,094
Magari!Speriamo che nei piani ci sìa una capatina in B.
Meglio in D anche se non avverrà mai..
Guarda noi siamo cresciuti in un milan berlusconiano dominante che ogni tanto lasciava qualcosa agli avversari ma loro hanno cannibalizzato per nove anni serie a..a me ormai adulto me ne fregava il giusto ma se fossi stato ragazzino mi avrebbe roso il fegato alla grandissima..io vorrei che non vincessero nulla per 9 anni così da poter ricreare una base di giovani milanisti..un po come quando andavo a scuola io che 3/4 erano milanisti

Alto