Ma infatti... fosse il punto (o di più) di penalizzazione, il problema manco esisterebbe. Due-tre rigorini a favore nelle partite successive, un paio di decisioni ribaltate col VAR e i punti sarebbero già belli che recuperati.
Credo ormai di conoscere il modus operandi di questo paese e ti anticipo cosa accadrà : i giornalai smonteranno il tutto e verranno fuori questioni di altre società cosi per 'diluire' la questione e spalmarla anche su altri club.
Se poi vogliamo pensare che qualcuno oggi abbia voluto e voglia far male alla juve, in una specie di regolamento di conti, dovremmo chiederci chi può aver osato tanto e quali interessi possa avere.
Non scordiamo che oggi la juve paga il conto ma il fuggi fuggi è iniziato da anni e da anni si dice che dentro la juve stessa si spinge per il gran ribaltone.
Agnelli ha fallito nel suo gran disegno con la questione superlega, da quel momento in poi si è letteralmente bruciato e un passo indietro era prevedibile per salvare il club.
Credo in europa il nemico numero uno della juve non sia tanto un club della liga quanto il bayern monaco e la realtà tedesca.
Chi ha fatto saltare la superlega ha tradito agnelli e la juve.
Qualcuno ha fatto il doppio gioco.