Juve: rischio - 40 punti subito. Nel 2024...

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Come riporta il Corriere dello Sport, per i processi in corso c'è una possibilità di pena tra i 30 e 40 punti da scontare già nel campionato 2022-2023

Poi sul processo riguardo le partnership sospette si rimanda alla prossima stagione, perchè verosimilmente partirà a fine 2023

La Juventus dunque rischia di terminare in zona retrocessione la stagione
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Scherzi a parte,la radiazione sarebbe la cosa più bella per il calcio italiano di sempre.
Tutti i poteri forti tremano all'idea di perdere la squadra con metà dei tifosi italiani ma secondo me non si rendono conto del cambio radicale del messaggio che darebbe al mondo il nostro calcio, del fatto che le nuove generazioni riprenderebbero a tifare più sano, che squadre meno sporche si rafforzerebbero e darebbero una nuova spinta al calcio italiano nel mondo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,308
Come riporta il Corriere dello Sport, per i processi in corso c'è una possibilità di pena tra i 30 e 40 punti da scontare già nel campionato 2022-2023

Poi sul processo riguardo le partnership sospette si rimanda alla prossima stagione, perchè verosimilmente partirà a fine 2023

La Juventus dunque rischia di terminare in zona retrocessione la stagione
non è abbastanza,voglio la retrocessione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
40 da aggiungere ai 15? Perchè solo così forse retrocede. Anzi, potrebbe anche salvarsi lo stesso
no credo sia tutto compreso per questa stagione, praticamente ora sarebbe tra Hellas e Samp
sotto viaggiano così a ritmi bassi che si salverebbe lo stesso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo so che tutti vorremmo sparisse dalla faccia della terra,ma tanti sottovalutano quanto sarebbe disastrosa per loro l'assenza dalle coppe per 2-3 anni,significa azzerare determinati introiti e vedersi scavare un solco tra loro e gli altri.Io dando per scontato che non verranno radiati e se ci va grassa gli danno la B,auspico la mannaia della Uefa,quella mi farebbe godere come un porco assatanato.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Pena ridicola.. Non incide niente.. Io confido sempre nell uefa
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
no credo sia tutto compreso per questa stagione, praticamente ora sarebbe tra Hellas e Samp
sotto viaggiano così a ritmi bassi che si salverebbe lo stesso
Se così fosse in pratica in ambito nazionale non sarebbe penalizzata. Ma lo sarebbe solo in ambito europeo, forse.
Staremo a vedere, ma ho poche speranze finché non vedo la prossima stagione un calendario con Cittadella - Juventus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Come riporta il Corriere dello Sport, per i processi in corso c'è una possibilità di pena tra i 30 e 40 punti da scontare già nel campionato 2022-2023

Poi sul processo riguardo le partnership sospette si rimanda alla prossima stagione, perchè verosimilmente partirà a fine 2023

La Juventus dunque rischia di terminare in zona retrocessione la stagione
Io spero in Ceferin (guarda te cosa mi tocca dire...). In Italia la modalità tarallucci e vino per salvarli è già attiva, non mi fido. Questi dovevano essere radiati già con calciopoli, si fosse trovato il Milan al posto della Juve ci avrebbero mandato in serie Z.
 
Alto
head>