Juve: processo per Agnelli:"Peggio di calciopoli". Comunicato Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
ahahaahahaha che spettacolo le intercettazioni. Paratici conferma le voci su di lui
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
556
Reaction score
46
Io comunque ragazzi resto della mia idea : non riesco ad inorridire del tutto e non perchè reputo superfluo quanto sta accadendo ma perchè secondo me sono tanti i club in italia che hanno fatto e fanno di queste cose.

Quindi o a ruota viene fuori di tutto oppure qualcuno vuol far fuori la juve.
Spesso la juve come altre aziende o persone legate alla 'famiglia' é vittima anche delle lotte interne e del loro alone.
A torto o a ragione in questo paese gli é stato permesso tutto senza il minimo scrupolo ma la loro nomea é vomitevole.

Chiaro che i cugini, ad esempio, sarabbero da intombare immediatamente per i tricks di indonesiani&cinesi ma non hanno questo alone da malavitosi che gli accompagna da ogni passo. Sono solo piangina nel dna che facendo sempre fronte comune riescono a difendersi.

La juve deve essere sciolta come una contrada e rimanere ad esempio come strada sbagliata.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Comunque per dimettersi tutto il CDA qualcosa di grosso loro stessi se lo aspettano. Se davvero avessero pensato ciò che hanno dichiarato riguardo la vicenda, per cui la società giuve non ha commesso reati di sorta, allora che senso hanno queste dimissioni???
si sono dimessi perchè non potevano approvare il bilancio 2022 senza inserire gli stipendi non dichiarati in precedenza altrimenti era reiterazione del reato con aggravio di pena....approvarlo con inseriti gli stipendi non dichiarati equivaleva ad un ammissione di colpa....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Guarda che qui è peggio..
perché non sono uscite le cose di campo
hanno aggiunto persino evasione!
sempre detto che si sentivano più sicuri!
facevano le cose palesemente!
Altro che calciopoli! hanno rubato anche con il VAR!
Qui è peggio per il penale, non certo dal lato sportivo dove le ricadute non sono provate ne facilmente dimostrabili...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Io comunque ragazzi resto della mia idea : non riesco ad inorridire del tutto e non perchè reputo superfluo quanto sta accadendo ma perchè secondo me sono tanti i club in italia che hanno fatto e fanno di queste cose.

Quindi o a ruota viene fuori di tutto oppure qualcuno vuol far fuori la juve.
Palese. io dico sempre, parafrasando Boskov "è reato quando qualcuno lo scopre".
Sono della convinzione che quando si vanno a mettere in crisi poteri forti, c'è sempre qualche potere antagonista o comunque qualche interesse alle spalle.
Tangentopoli esisteva davvero dai tempi in cui Craxi indossava i pantaloni alla zuava, come disse al processo Cusani.
Solo che fino agli anni 90 quando partiva un'inchiesta dall'ufficio di un giudice istruttore, finiva insabbiata in men che non si dica. Poi un bel giorno un semianalfabeta inspiegabilmente laureato in legge e misteriosamente vincitore di concorso in Magistratura con legami nei servizi segreti fa partire "dal nulla" il più grande scandalo politico-giudiziale della storia d'Italia. Credibile? Mah, non so. Attenzione non sto giustificando né la Rube né i ladroni della Prima Repubblica. Sto dicendo che quanto si toccano certi poteri e si alzano certi polveroni è perché si ha le spalle ben coperte. Ovviamente è solo una mia intima convinzione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,086
Reaction score
1,687
-Sfogo di Theo sui social contro arbitro Pasqua dopo mancata concessione di rigore su Bakayoko in Milan-Napoli: FIGC apre indagine.
-Kessie e Bakayoko mostrano la maglia di Acerbi: FIGC apre indagine.
-Striscione "la Coppa Italia mettila nel c***": FIGC apre indagine.

-Juventus falsa i bilanci: FIGC: "vabbè lo fanno tutti".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Qui è peggio per il penale, non certo dal lato sportivo dove le ricadute non sono provate ne facilmente dimostrabili...
Io sto parlando che hanno rifatto le stesse cose di calciopoli in più questo lato economico truffantino.. lasciando perdere che non ci sono prove.. gli esempi in mondovisione sono le nostre certezze! e spero caldamente che verranno fuori anche le prove di queste porcherie..

Spero di essermi spiegato bene
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Palese. io dico sempre, parafrasando Boskov "è reato quando qualcuno lo scopre".
Sono della convinzione che quando si vanno a mettere in crisi poteri forti, c'è sempre qualche potere antagonista o comunque qualche interesse alle spalle.
Tangentopoli esisteva davvero dai tempi in cui Craxi indossava i pantaloni alla zuava, come disse al processo Cusani.
Solo che fino agli anni 90 quando partiva un'inchiesta dall'ufficio di un giudice istruttore, finiva insabbiata in men che non si dica. Poi un bel giorno un semianalfabeta inspiegabilmente laureato in legge e misteriosamente vincitore di concorso in Magistratura con legami nei servizi segreti fa partire "dal nulla" il più grande scandalo politico-giudiziale della storia d'Italia. Credibile? Mah, non so. Attenzione non sto giustificando né la Rube né i ladroni della Prima Repubblica. Sto dicendo che quanto si toccano certi poteri e si alzano certi polveroni è perché si ha le spalle ben coperte. Ovviamente è solo una mia intima convinzione.
Oppure si stanno preparando per entrare in un bunker e devono uscire dalla scena pubblica

:troll:

scherzo ma ahimè potrebbe anche essere così..
visto che di film ne hanno fatto a bizzeffe..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
-Sfogo di Theo sui social contro arbitro Pasqua dopo mancata concessione di rigore su Bakayoko in Milan-Napoli: FIGC apre indagine.
-Kessie e Bakayoko mostrano la maglia di Acerbi: FIGC apre indagine.
-Striscione "la Coppa Italia mettila nel c***": FIGC apre indagine.

-Juventus falsa i bilanci: FIGC: "vabbè lo fanno tutti".
Figli della medda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>