Juve - Pogba: l'agente a Torino lunedì.

Reaction score
5,885
Figurine o meno,se questi mettono Pogba a centrocampo e formano il tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria in itaglia possono pure vincere il campionato in carrozza,sono certo che sìa Pogba che Di Maria in serie A fanno la differenza in ciabatte.
Secondo me se di Maria è ancora buono e in grado di giocare , quell’attacco è a mani basse il più forte del campionato. Poi però penso ad allegri :asd:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Figurine o meno,se questi mettono Pogba a centrocampo e formano il tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria in itaglia possono pure vincere il campionato in carrozza,sono certo che sìa Pogba che Di Maria in serie A fanno la differenza in ciabatte.
Poi l’anno prossimo quando con Allegri si giocano ancora il quarto posto vediamo :)

A parte le battute, visto che nessuno ha la sfera di cristallo, dico che per me sarebbe una sciocchezza degna della Juve degli ultimi anni: acquisto di trentenne semi cotto con stipendio spropositato. Magari in serie A come dici potrebbe essere nei top 5 centrocampisti, ma essendo stato una pedina di Raiola, sappiamo bene che il primo pensiero sia il denaro e non il calcio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
Quante volte abbiamo sentito sbeffeggiarli?per poi prenderla puntualmente in quel posto...

Reaction score
259
Sky: L'agente di Paul Pogba lunedì sarà a Torino per incontrare la Juventus. Lo stipendio è ancora il problema principale per un potenziale ritorno, mentre Pogba sta esplorando le opzioni. Anche il PSG è in trattative con gli agenti del francese che non è tentato dal City.
Giocatore sopravvalutato come tutti i Raiola's boys, ad esclusione di Dio.
Magari buttassero soldi su di lui

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Secondo me se di Maria è ancora buono e in grado di giocare , quell’attacco è a mani basse il più forte del campionato. Poi però penso ad allegri :asd:
Io sono un critico accanito di Allegri, ma con un centrocampo degno vincerebbe anche lui.
Certo, dovrebbe mettersi in testa che bisogna giocare prolungatamente a ritmi alti. Ed è qui che vedo il limite attuale di Pogba. Ho l'impressione che sia il Vidal o ancora più l' Alexis Sanchez da ultimi 25 minuti.
E Vidal contava molto nel centrocampo Rube di allora.
Pogba segna, sposta equilibri.
Ma il rapporto qualità/prezzo e le prospettive?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non so. Il Pogba di Manchester sembra un baby pensionato. Però la Serie A e altra roba. Pure a mezzo servizio potrebbe comunque fare la differenza. Meglio che non lo prendano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Si, infatti. Non dico che risolveranno il problema centrocampo ma ci metterebbero una bella pezza. Certo a che costi eh..
Secondo me non risolverebbero nulla.. Pogba è, da tutta la carriera, un equivoco tattico.. Immagino allegri come potrebbe usarlo.. Mah..
Inoltre per me è un'altro dei miracolati di Raiola, giocatore che vale 6 spacciato per fuoriclasse assoluto..

Reaction score
5,885
Io sono un critico accanito di Allegri, ma con un centrocampo degno vincerebbe anche lui.
Certo, dovrebbe mettersi in testa che bisogna giocare prolungatamente a ritmi alti. Ed è qui che vedo il limite attuale di Pogba. Ho l'impressione che sia il Vidal o ancora più l' Alexis Sanchez da ultimi 25 minuti.
E Vidal contava molto nel centrocampo Rube di allora.
Pogba segna, sposta equilibri.
Ma il rapporto qualità/prezzo e le prospettive?
C’è sicuramente una percentuale di rischio ma sono convinto che in Italia sia dominante e spero che lo prendano, tanto col decreto crescita viene a costare meno di un bidone del Sassuolo.
Su allegri, mah, a me sembra proprio rincitrullito…

Reaction score
5,885
Secondo me non risolverebbero nulla.. Pogba è, da tutta la carriera, un equivoco tattico.. Immagino allegri come potrebbe usarlo.. Mah..
Inoltre per me è un'altro dei miracolati di Raiola, giocatore che vale 6 spacciato per fuoriclasse assoluto..
In italia è stato un giocatore sublime, nello united luci ed ombre…ottimo con la nazionale.
Beh se lui è comunque un giocatore da 6 non oso immaginare gli altri..

Alto