Juve: Perisic, Di Maria e Pogba

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus è scatenata sul mercato. Bloccati Perisic e Di Maria. Ed è sprint per Pogba

Schira: Pogba vicino al ritorno. Juve fiduciosa di poter chiudere.
Questa Juve a me non fa paura.

Una società senza idee che guarda solo al passato. La vedo immersa in piena fase da parametri zero... dopo il celebratissimo ritorno di Allegri che è stato un disastro totale sotto tutti i punti di vista, per la prima stagione in cui non hanno vinto nulla di nulla, neanche un torneo di briscola, dopo oltre un decennio.

Stagione dopo stagione scaveremo un solco epocale nei loro confronti. Saranno sempre la solita squadra ostica che di riffa e di raffa i punti li fa. Ma niente piu di questo.

A me la Juve faceva paura quando vendeva il giovane Pogba e Vidal all'apice e con quei soldi prendeva Mandzukic Pjanic Dybala Cuadrado... Quella era una Juve super organizzata, che pianificava, con grandi intuizioni e idee. Questa al contrario mi fa tenerezza e basta. Mi ricorda il Milan del Piccione.

Reaction score
12,554
Non vogliono capire che per vincere servono giovani di talento non le cariatidi...la juve mi ricorda il Milan versione Giannino
Esatto.

Magari il primo anno vinceranno pure lo scudetto con questi 3, ma per ovvie ragioni un ciclo non puoi aprirlo con gente in prepensionamento.

Ma è proprio logica, infatti i vari Real City e compagnia, smiliardano a destra e manca, ma sempre su giocatori di un certo tipo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus è scatenata sul mercato. Bloccati Perisic e Di Maria. Ed è sprint per Pogba

Bah questi più sono indebitati e più spendono

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,669

Pogba ha 29 anni, quindi ancora 3-4 anni ad alto livello, nell' ambiente in cui é esploso, può sicuramente farli...e sarebbe in ciabatte il miglior centrocampista del campionato. Perisic non posso credere che ripeta la stagione attuale in un altro club, ha 34 anni e un ingaggio che di certo non sarà proporzionato all'eventuale resa...e di positivo c'è che non giocherebbe più nelle melme.
Di Maria purtroppo, se non si spacca, può decidere da solo tante partite... probabilmente é l'unico dei tre che mi fa rosicare, visto che da noi potrebbe giocare trequartista ed esterno destro dove facciamo schifo, in modo da investire in uno dei due ruoli milioni per un cartellino pesante.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Chiaramente puntano all'instant team per tornare a vincere subito in Italia.

Reaction score
13,856
non possono essere così ******* gli agnelloni.
galliani lo ha fatto perchè trattava il milan come bancomat in accordo col berlusca.
che stiano preparando una cessione?
Agnelli non ci sta capendo più un caxxo, finché c'era Varotta a coprirgli il sedere andava tutto bene. Ora si è circondato di incapaci con lui in primis,ed ecco i risultati. Andato via lo strabico, la juve ha collezionato solo fallimenti e non è un caso. La juve di prima era infallibile perché aveva Varotta. Tutto qua. Non è da escludere che John Elkann si sia rotto le palle e cacci via Agnelli Jr.

Reaction score
14,301
Pogba ha 29 anni, quindi ancora 3-4 anni ad alto livello, nell' ambiente in cui é esploso, può sicuramente farli...e sarebbe in ciabatte il miglior centrocampista del campionato. Perisic non posso credere che ripeta la stagione attuale in un altro club, ha 34 anni e un ingaggio che di certo non sarà proporzionato all'eventuale resa...e di positivo c'è che non giocherebbe più nelle melme.
Di Maria purtroppo, se non si spacca, può decidere da solo tante partite... probabilmente é l'unico dei tre che mi fa rosicare, visto che da noi potrebbe giocare trequartista ed esterno destro dove facciamo schifo, in modo da investire in uno dei due ruoli milioni per un cartellino pesante.
ma figurati sanches gli mangia in testa a pogba.
non so perchè goda di questo hype fuori dalla norma in stile donnarumma o balotelli o mezze tacche varie.
sarà il procuratore

Asso_86

Junior Member
Reaction score
15
Sono ingaggi molto pesanti, tra dimaria e Pogba ci sono almeno richieste di 10 mln netti, poi un perisic altri 5 te li chiede tranquillamente quindi 25 mln netti che al lordo fanno 50mln. Per lo stesso motivo hanno mandato via Ronaldo. Io mi auguro li prendano, sintomo di 0 programmazione. Sembrano noi quando andavamo a prendere gente a fine carriera con stipendi fuori logica

Pogba e Di Maria hanno l’agevolazione fiscale, irpef dimezzata. Di fatto sostituiscono Dybala e bernardeschi a costo invariato

Reaction score
4,197
non possono essere così asini gli agnelloni.
galliani lo ha fatto perchè trattava il milan come bancomat in accordo col berlusca.
che stiano preparando una cessione?
non è solo quello, c'è anche molta incompetenza da parte di galliani dovuta alla sua megalomania, l'album di figurine per scegliere i giocatori, "il ds non serve", e il citofonare sotto casa di destro è tutta roba sua, basti soltanto vedere che il monza viene gestito nella stessa identica maniera

Alto