Juve: Perisic, Di Maria e Pogba

Reaction score
12,554
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus è scatenata sul mercato. Bloccati Perisic e Di Maria. Ed è sprint per Pogba

Schira: Pogba vicino al ritorno. Juve fiduciosa di poter chiudere.
La Juve è diventata storicamente quello che è, facendo l' opposto del comprare giocatori sul viale del tramonto.

A dire il vero, non lo fa quasi nessuno da mai, nemmeno i Real, i City, i PSG

Bah...

Meglio cosi, non rosicavo nemmeno per Ronaldo, nemmeno per un secondo, era un semi-flop (per le cifre in ballo) telefonatissimo.

Finirà uguale anche con questi, se davvero li prende tutti e 3.

Alla lunga non paga mai questo sistema.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Pogba tornera' in un ambiente che l'ha amato e reso grande e questo bastera' a farlo tornare ai suoi livelli,Di Maria in itaglia puo' giocarci col destro soltanto anche a 40 anni e Perisic lo conosciamo,per me se puntano allo scudetto subito stanno facendo bene inserendo questi tre,e comunque anche loro taglieranno rami secchi,quindi non saranno operazioni pesanti.
Può essere. Può andargli molto bene o possono prendersi 3 bolliti strapagati. Vedremo.

Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus è scatenata sul mercato. Bloccati Perisic e Di Maria. Ed è sprint per Pogba

Schira: Pogba vicino al ritorno. Juve fiduciosa di poter chiudere.
magari, non ne vorrei neanche uno da noi.
ma è impossibile che allegri accetti sta roba.
pensassero a prendere dei centrali che sono anni che fan ridere con bonucci, chiellini e shiro il pallavolista.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Sono ingaggi molto pesanti, tra dimaria e Pogba ci sono almeno richieste di 10 mln netti, poi un perisic altri 5 te li chiede tranquillamente quindi 25 mln netti che al lordo fanno 50mln. Per lo stesso motivo hanno mandato via Ronaldo. Io mi auguro li prendano, sintomo di 0 programmazione. Sembrano noi quando andavamo a prendere gente a fine carriera con stipendi fuori logica
D'accordo con te.
Se sono questi gli acquisti dormo sonno sereni. Anzi serenissimi (non sono uno che rosica, per Vlahovic l'ho detto in mille post che è stato un acquisto vincente).

Reaction score
13,856
La Juve è diventata storicamente quello che è, facendo l' opposto del comprare giocatori sul viale del tramonto.

A dire il vero, non lo fa quasi nessuno da mai, nemmeno i Real, i City, i PSG

Bah...

Meglio cosi, non rosicavo nemmeno per Ronaldo, nemmeno per un secondo, era un semi-flop (per le cifre in ballo) telefonatissimo.

Finirà uguale anche con questi, se davvero li prende tutti e 3.

Alla lunga non paga mai questo sistema.
Non vogliono capire che per vincere servono giovani di talento non le cariatidi...la juve mi ricorda il Milan versione Giannino

Reaction score
12,554
Non vogliono capire che per vincere servono giovani di talento non le cariatidi...la juve mi ricorda il Milan versione Giannino
Se la Juve non si fosse lanciata sui vari Higuain, Ronaldo, Rabiot, Ramsey e tutta sta gentaglia strapagata e a fine carriera o comunque bolliti, questo scudetto ce lo saremmo sucati probabilmente.

Aveva preso un margine pazzesco a livello di ricavi, roba da Bayern.

Come detto, meglio cosi.

Reaction score
13,856
Se la Juve non si fosse lanciata sui vari Higuain, Ronaldo, Rabiot, Ramsey e tutta sta gentaglia strapagata e a fine carriera o comunque bolliti, questo scudetto ce lo saremmo sucati probabilmente.

Aveva preso un margine pazzesco a livello di ricavi, roba da Bayern.

Come detto, meglio cosi.
Esatto. Loro credono che prendere i migliori=vincere subito. Certo,nel breve può funzionare, ma poi la paghi,e infatti una juve tutta da rifare

Reaction score
14,301
non possono essere così asini gli agnelloni.
galliani lo ha fatto perchè trattava il milan come bancomat in accordo col berlusca.
che stiano preparando una cessione?

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Pogba per la serie a è ancora tanta roba, Perisic sappiamo tutti che apporto qualitativo e quantitativo garantisce. Per Di Maria invece nutro qualche dubbio.

Cosa buona è che si stanno imbottendo di vecchi

Alto