Juve, perdite da oltre 240 mln di euro

UDG

Junior Member
Reaction score
3,306
Come già avevo scritto in tempi non sospetti nessuno è stato punito per il fpf (con sanzioni vere), per il semplice motivo che il fpf è illegale.
Poi, per quello che mi riguarda ognuno può spendere i suoi soldi come crede. Il problema non è Elkann o lo sceicco, ma chi come l'Inter spende soldi che non ha acquistando giocatori che non può permettersi. Quello sì falsa la competizione.
Noi siamo stati esclusi

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,312
noi siamo stati estromessi dalle coppe e gli altri invece la passano liscia...c'è qualcosa che non mi torna

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Come già avevo scritto in tempi non sospetti nessuno è stato punito per il fpf (con sanzioni vere), per il semplice motivo che il fpf è illegale.
Poi, per quello che mi riguarda ognuno può spendere i suoi soldi come crede. Il problema non è Elkann o lo sceicco, ma chi come l'Inter spende soldi che non ha acquistando giocatori che non può permettersi. Quello sì falsa la competizione.
Non è che se lo scrivi più volte diventa vero...

Reaction score
13,913
Nessun problema, basta svendere la Ferrari, come già fatto con Lancia e Alfa Romeo.

Alla fine rimarranno solo con la jeep e la 500, poi si inculeranno anche quelle.

Ma chissenefrega.

Un impero automobilistico che poteva sotterrare quello tedesco, vaporizzato per una squadra di calcio, rendiamoci conto.
hanno sotterrato la Ferrari persino in F1,preferiscono buttare i soldi per la miserabile squadra di calcio che per questo marchio storico e leggendario. è anni che ci facciamo ridere dietro,da Arriva(male)bene a Binotto non sappiamo nemmeno fare un pitstop per colpa di sti laidi

Alto