Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,768
Da Sportmediaset Plusvalenze Juventus, Bonucci e Perin "abbracciano" la squadra" Ora bisogna essere squadra.

Io suggerirei loro un "contratto", una scrittura privata per diminuire stipendi ed andare incontro alla Società...Buahahahahhahahah

Marcex7

Member
Reaction score
552
No, stai dicendo un’inesattezza.
L’utimo grado di giudizio a cui si sottoporrà la Juventus può solo confermare la sentenza o rimandare tutto indietro per nuovo processo. Non è mai successo che una richiesta poi inasprita dagli organi competenti venga poi annullata nell ultimo appello.

Come dicevo prima, questo processo dei 2/3 che la Juve ha in carico era in meno “serio”, vedrai gli altri.
Ho scritto male ma il senso del mio intervento non cambia.
O sarà annullamento,o sarà conferma della pena.
Resta un grado di giudizio ancora e non ha senso esaltarsi a metà del percorso

Reaction score
2,436
E se la annulla?Non è più bello godere alla fine quando non c'è più nulla a cui appellarsi e può inziare una shitstorm senza precedenti?

Per annullarla deve affermare che procura e corte federale (soggetti dello stesso sistema di cui fa parte) sono dei Pirla é hanno sbagliato nell’applicare i regolamenti.

Deve esserci qualcosa di moooolto sostanzioso dal punto di vista degli errori di procedura, per annullarla.

Perché non puó entrare nel merito “giusta o no”. Deve dire se hanno compiuto degli errori nella procedura (ad esempio sbagliato il capo d’imputazione o il comma di regolamento applicato).
Al 99% rimarrá.

Reaction score
2,497
Provando a fare un discorso: Se fossi tifoso gobbo sarei parecchio incavolato. Lasciamo perdere il discorso juve, ma io direi "ok la mia società fa schifo, è mafia etc. Ma perché le melme sfinteriste non hanno avuto nessun problema? Si sono iscritti al campionato con un bilancio osceno, senza pagare stipendi e senza pagare i calciatori presi in prestito etc."

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Provando a fare un discorso: Se fossi tifoso gobbo sarei parecchio incavolato. Lasciamo perdere il discorso juve, ma io direi "ok la mia società fa schifo, è mafia etc. Ma perché le melme sfinteriste non hanno avuto nessun problema? Si sono iscritti al campionato con un bilancio osceno, senza pagare stipendi e senza pagare i calciatori presi in prestito etc."

Perchè ora Marmotta sta con loro... :fuma:

Reaction score
4,701
I quotidiani in edicola oggi sullo scandalo Juventus, dopo la sentenza di ieri che ha punito i bianconeri con 15 punti di penalizzazione. Ecco gli articoli completi e dettagliati dai quotidiani in edicola

Repubblica

chine-3.png

GDS

juve6.png

News precedenti

15 punti di penalizzazione alla Juventus. La Corte d'Appello va oltre la procura.

Inibizione di 20 mesi e 10 giorni per Paratici, 16 mesi per Agnelli, 12 mesi per Nedved,Garimberti e Arrivabene, 10 mesi e 20 giorni per Cherubini.

Momblano: "da ambienti FIGC che hanno lavorato a contatto con la UEFA mi giungono rumors dell'intenzione da parte della UEFA di richiedere 2/3 anni di esclusione dalle coppe"
Finalmente si torna a scrivere a "storia di S.Vittore" come dice il loro inno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Inizio la shitshorm e faccio scoppiare una decina di fegati intanto...Oh ma oggi è un giorno di festa,a te te vedo un po' giù di tono...
E perchè dovrei essere giù di tono?se tu festeggi il tuo compleanno prima che questo accada,hai qualcosina da sistemare...
In amicizia ovviamente:)

Reaction score
35,042
Cerchiamo di essere un pò lucidi e smaliziati : sappiamo bene che la juve è la squadra dello stato e per la juve lavora una moltitudine di gente.
Di fatto la juve garantisce la pagnotta a tantissimi.

Ora è chiaro che uno scandalo del genere è un duro colpo per il sistema.

Chi o cosa c'è dietro?
Dietro calciopoli abbiamo scoperto che c'era in un certo senso l'inter che era in un conflitto di interessi imbarazzante e ha trovato giovamento dallo spodestamento della juve ma oggi?
Cosa bolle in pentola?
Cosa accadrà?

Io dico che se tutto va per il verso giusto il calcio in italia ha una clamorosa opportunità per ripartire.
Forse a qualcuno il sistema non andava più bene..
Chi è quel qualcuno???
Qualcuno che ha altri interessi, che ha cuore l'italia o è l'ennesimo colpo di spugna interno per poi ripartire più agguerriti di prima?

Che la legalità abbia voluto punire la juve non ci credo visto che la juve è lo stato.
Forse hanno esagerato e hanno toccato il delirio di onnipotenza??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto