Juve nei guai. "Contesto criminale di allarmante gravità"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riporta Repubblica, i PM torinesi che segono l'indagine sulla Juventus si sarebbero espressi con parole disarmanti che fanno sprofondare la Juve in un abisso pericolosissimo.

"Un contesto criminale di allarmante gravità, essendosi di fronte a condotte illecite, reiterate e protratte nel tempo, per ben tre esercizi, di indubbio spessore ponderale. I reati analizzati ... per le modalità effettive di realizzazione, delineano un'elevata pericolosità soggettiva dei rei, rendendo innegabilmente concreto il pericolo che gli stessi, qualora si presenti l'occasione, continuino a delinquere".

L'incontro col Milan e altri club QUI -) Anche il Milan (e altri club) a cena con Agnelli nel 2021.
che bello leggere ste robe al venerdì sera, col weekend davanti.
che bella dormita che mi faccio.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Come riporta Repubblica, i PM torinesi che seguono l'indagine sulla Juventus si sarebbero espressi con parole disarmanti che fanno sprofondare la Juve in un abisso pericolosissimo.

"Un contesto criminale di allarmante gravità, essendosi di fronte a condotte illecite, reiterate e protratte nel tempo, per ben tre esercizi, di indubbio spessore ponderale. I reati analizzati ... per le modalità effettive di realizzazione, delineano un'elevata pericolosità soggettiva dei rei, rendendo innegabilmente concreto il pericolo che gli stessi, qualora si presenti l'occasione, continuino a delinquere".

L'incontro col Milan e altri club QUI -) Anche il Milan (e altri club) a cena con Agnelli nel 2021.
Repubblica è di famiglia...
Mi fanno pensare più ad elkan che vuole attaccare il cugino Agnelli..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Repubblica è di famiglia...
Mi fanno pensare più ad elkan che vuole attaccare il cugino Agnelli..

Io il dubbio che sia tutto scaturito da una guerra interna ce l'ho.
Magari gli Elkann la prendono alla larga per arrivare ad una cessione futura smerd.ando ben bene anche i cugini, due piccioni con una fava.

Vabeh poco male, l'importante è che affondino come i liquami nello scarico.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Per me si accorderanno - al livello sportivo - per la retrocessione in B.
Esagero se dico che mi starebbe stretta la serie B?

Vista la mole gargantuesca di melma che si è innalzata su di loro, non nascondo che una particina di me sogna il botto. Che affondino come il Titanic, voglio proprio l'orchestra che mi immola alla continassa

Voglio vedere queste immagini in diretta dalla sede della Juventus:

 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Hanno approvato il bilancio 2022 con perdita che scende da 255 a 240, e rettificato 2021 aumentando perdita da 210 a 225. Quindi tutto questo polverone per 15 miseri milioni spostati da un anno all’altro? Se così fosse, altro che tarallucci e vino
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Hanno approvato il bilancio 2022 con perdita che scende da 255 a 240, e rettificato 2021 aumentando perdita da 210 a 225. Quindi tutto questo polverone per 15 miseri milioni spostati da un anno all’altro? Se così fosse, altro che tarallucci e vino

Il fatto è che le accuse guardano soprattutto alle intercettazioni, quindi la volontarietà nel commettere gli illeciti, e ai movimenti di soldi NON registrati a bilancio.
Per quelli c'è poco da rettificare e non stiamo parlando dell'aver pagato in nero il giardiniere del J Medical.

Ovviamente, bisogna vedere a quanto "ammontano" le sanzioni per questi magheggi, se c'è possibilità di accordi quantomeno per la società ecc...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Il fatto è che le accuse guardano soprattutto alle intercettazioni, quindi la volontarietà nel commettere gli illeciti, e ai movimenti di soldi NON registrati a bilancio.
Per quelli c'è poco da rettificare e non stiamo parlando dell'aver pagato in nero il giardiniere del J Medical.

Ovviamente, bisogna vedere a quanto "ammontano" le sanzioni per questi magheggi, se c'è possibilità di accordi quantomeno per la società ecc...
Si certo, chiaro. Poi c’è sempre la questione plusvalenze. È vero che la valutazione di un giocatore non è determinabile con parametri certi. Ma è altrettanto vero che c’è qualcosa di strano valutare un giocatore della primavera 8/10 milioni quando non ha mai messo piede non dico in serie A, ma nemmeno in B. E limitare (non eliminare, sia chiaro) questa cosa sarebbe piuttosto semplice: sarebbe sufficiente non considerare ai fini del bilancio le operazioni giocatore contro giocatore. Per cui ipervalutare 2 giocatori di 2 squadre scambiandoli non permetterebbe più di sistemare i conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>