Juve - Napoli. Supercoppa. 20 gennaio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,970
Insigne ne ha sbagliato uno anche due anni fa tra l'altro in campionato contro i ladri il primo anno di Ancelotti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grazie, mi prudevano le dita ma poi sembra che mi accanisca :lol:

Sto arrivando alla conclusione che Meitè, che di sicuro non amo come profilo, è già a prescindere più forte di lui. Ma ad un quarto del costo.

Addirittura c’è chi dice che Meitè sia più scarso di Krunic, pensa. A me l’altra sera per quel poco che ho visto è piaciuto ed è sembrato tutt’altro che anche solo paragonabile a Krunic.

Djerry

New member
Reaction score
286
ahahaha baka stasera vinci tu..

Giuro che è l'ultima volta, è che mi hanno servito l'assist... :lol:

Comunque è incredibile quanto il sistema valorizzatore e, diciamolo senza paura, il lavoro di un allenatore possa mutare le opinioni su una rosa.

Pioli ed il nostro 4231 hanno reso mezzi scarponi e bidoni assortiti dei giocatori di alto livello.
Il Napoli il processo inverso, manca solo di leggere che Manolas è peggio di Romagnoli o che Kjaer è meglio di Koulibaly.

Reaction score
10,290
Addirittura c’è chi dice che Meitè sia più scarso di Krunic, pensa. A me l’altra sera per quel poco che ho visto è piaciuto ed è sembrato tutt’altro che anche solo paragonabile a Krunic.

meitè è un onesto mestierante che in panchina va benissimo, e per modalità di acquisto possiamo ritenerlo un buon acquisto. inoltre si impegnerà al 110% per non tornare a giocare al torino

Djerry

New member
Reaction score
286

Non amo Meitè, ma nessuno mi toglie dalla mente che non ci dà assolutamente nulla in meno di Bakayoko.
Figuriamoci nel nostro sistema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Giuro che è l'ultima volta, è che mi hanno servito l'assist... :lol:

Comunque è incredibile quanto il sistema valorizzatore e, diciamolo senza paura, il lavoro di un allenatore possa mutare le opinioni su una rosa.

Pioli ed il nostro 4231 hanno reso mezzi scarponi e bidoni assortiti dei giocatori di alto livello.
Il Napoli il processo inverso, manca solo di leggere che Manolas è peggio di Romagnoli o che Kjaer è meglio di Koulibaly.

I centrali difensivi sono gli unici giocatori che invidio a questo Napoli, sinceramente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
mi sarebbe piaciuto vedere bonucci e chiellini contro Osimhen,spero che nel recupero di campionato ci sia

Alto