Juve - Napoli. Supercoppa. 20 gennaio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero tu abbia ragione e, soprattutto, spero che lo scudetto lo vinciamo noi quest’anno.
Ma ho una sensazione strana sul napoli...anche sta partita appesa con la juve da recuperare mi preoccupa.

Beh se non dovessimo vincerlo noi che lo scudo vada al Napoli tutta la vita, la morte e la reincarnazione.

Ovviamente lo voglio vincere anche io, lo bramo, ma ancora di più bramo che non succeda quel che potrebbe succedere e che non deve per nessuna ragione succedere (non so se mi spiego ;) ).

Reaction score
12,802
Beh se non dovessimo vincerlo noi che lo scudo vada al Napoli tutta la vita, la morte e la reincarnazione.

Ovviamente lo voglio vincere anche io, lo bramo, ma ancora di più bramo che non succeda quel che potrebbe succedere e che non deve per nessuna ragione succedere (non so se mi spiego ;) ).

Il Napoli sta facendo davvero bene.

Hanno il miglior attacco e la miglior difesa.

E non hanno Oshimen da mesi.

Se vincono il recupero....

Reaction score
2,522
Juve - Napoli, Supercoppa Italiana. Partita in programma mercoledì 20 gennaio 2021 al Mapei di Reggio Emilia.

Dove vedere Juve - Napoli in tv?

Diretta esclusiva su Rai 1 alle ore 21 del 20 gennaio.

Seguiranno news e commenti.

I gobbi devono perdere ma bene, magari in modo casuale, voglio vedere il traditore da Brescia con la faccia intontita che non ci capisce nulla in panchina come un pulcino bagnato fino alla fine del campionato per cui non deve farsi esonerare, deve stare lì tenendo la manina a Chiesa mentre ci guardano alzare qualche trofeo.

Reaction score
5,913
Juve - Napoli, Supercoppa Italiana. Partita in programma mercoledì 20 gennaio 2021 al Mapei di Reggio Emilia.

Forza Nabbule, un'altra ripassata al Giuda Intontito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
c'è da dire che in difesa sia deligt che quadrado sono fondamentali per la giuve.....mentre in avanti sono condizionate dalla luna della luna dei loro solisti. Per esempio chiesa contro di noi ha fatto veramente bene ... noi eravamo decimati è vero ma non si può dire che abbia ripetuto la stessa partita con l'inter.....
ad oggi do un 51 % al napoli di vittoria ma solo perché in difesa la giuve non recupera nessuno....credo.....

Reaction score
9,616

Speriamo il Napoli gli dia una altra bella lisciatina.

Reaction score
3,969

Contentino stagionale altrimenti non vincono nulla

Giocano pure in casa

Alto