Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Reaction score
34,449
Un po’ tardi per cambiare squadra. Sono condannato.

Se per te è stata una buona partita bene, per me é il solito disastro. Se la Juve fosse stata 3-0 al 60imo non credo qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Benissimo, abbiamo vinto e sono contento. Io l’organizzazione non l’ho vista, ho visto tanta garra e voglia di ribaltare il risultato. E posso solo essere contento visto che abbiamo appena cambiato progetto tecnico.

Salvo il risultato e do tempo al mister di reimpostare il progetto tecnico. Io la pazienza non la farò mai mancare alla gente in campo.
Primo tempo disastroso tecnicamente con la palla tra i piedi e sul nostro pressing che la juve superava agevolmente.
Molto meglio la juve nel complesso
Ma attenzione che come palle gol non ci hanno surclassato e comunque il mister ha detto esattamente ciò che è mancato.
Presumo voglia lavorare su qualità e organizzazione.

Primo tempo almeno 3 disastrosi, altri male , in pochissimi da 6.
Il 433 in quel modo non funziona, Bennacer da 2.

Reaction score
9,433
Un po’ tardi per cambiare squadra. Sono condannato.

Se per te è stata una buona partita bene, per me é il solito disastro. Se la Juve fosse stata 3-0 al 60imo non credo qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Benissimo, abbiamo vinto e sono contento. Io l’organizzazione non l’ho vista, ho visto tanta garra e voglia di ribaltare il risultato. E posso solo essere contento visto che abbiamo appena cambiato progetto tecnico.

Salvo il risultato e do tempo al mister di reimpostare il progetto tecnico. Io la pazienza non la farò mai mancare alla gente in campo.
la penso uguale. Siamo stati in balia per 60 minuti. E le distanze soprattutto nel primo tempo erano insufficienti la squadra scivolava tutta in direzione palla lasciando sempre le fasce completamente scoperti. Si sono visti anche 8 giocatori in un fazzoletto e questo non va bene. Bene il secondo tempo giocato sui nervi e questa già è una grande cosa. Siamo diventati Cazzuti e questo conta come un gol

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,017
Primo tempo disastroso tecnicamente con la palla tra i piedi e sul nostro pressing che la juve superava agevolmente.
Molto meglio la juve nel complesso
Ma attenzione che come palle gol non ci hanno surclassato e comunque il mister ha detto esattamente ciò che è mancato.
Presumo voglia lavorare su qualità e organizzazione.

Primo tempo almeno 3 disastrosi, altri male , in pochissimi da 6.
Il 433 in quel modo non funziona, Bennacer da 2.
Secondo me conosce anche poco i giocatori. Perché se pretendeva profondità da Pulisic e Jimenez buonanotte...
Comunque con Morata non si può giocare con una sola punta, penso sia l'ora di rassegnarsi a questo punto.

Reaction score
34,449
Secondo me conosce anche poco i giocatori. Perché se pretendeva profondità da Pulisic e Jimenez buonanotte...
Comunque con Morata non si può giocare con una sola punta, penso sia l'ora di rassegnarsi a questo punto.
Tutti punti toccati dal mister.
Ha fatto capire mancava il movimento in profondità.

Lo sapevamo che questa Supercoppa per noi sarebbe stata una immersione tattica con la coppa in palio.
Giocare contro l'inter per me è una fortuna: affrontiamo i più forti e misuriamoci coi più forti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
la penso uguale. Siamo stati in balia per 60 minuti. E le distanze soprattutto nel primo tempo erano insufficienti la squadra scivolava tutta in direzione palla lasciando sempre le fasce completamente scoperti. Si sono visti anche 8 giocatori in un fazzoletto e questo non va bene. Bene il secondo tempo giocato sui nervi e questa già è una grande cosa. Siamo diventati Cazzuti e questo conta come un gol

Abbiamo fatto una partita di una confusione assurda, un disastro salvo qualche piccola frazione di gioco. La Juve si è letteralmente suicidata ed è stata pure sfortunata.

PS. concordo con te sull'aspetto dei nervi, se non altro siamo stati squadra sotto tantissimi aspetti.

Reaction score
34,449
Abbiamo fatto una partita di una confusione assurda, un disastro salvo qualche piccola frazione di gioco. La Juve si è letteralmente suicidata ed è stata pure sfortunata.

PS. concordo con te sull'aspetto dei nervi, se non altro siamo stati squadra sotto tantissimi aspetti.
Per palleggiare sotto pressione serve tecnica.
Bennacer e royal sono stati disastrosi.

Fortunatamente la juve offensivamente è inconcludente, crea spazi e tempi ma non vanno in porta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Comunque il fatto che abbia accettato di passare a 5 dietro sul finale mi dà qualche speranza di vedere un 352.

Oggi Reijnders e stato veramente fuori dal gioco. Ci è mancata la sua qualità.

Reaction score
9,433

Fondamentale i nervi. Gente come lui Conte Simeone ti portano a un livello superiore

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Per palleggiare sotto pressione serve tecnica.
Bennacer e royal sono stati disastrosi.

Fortunatamente la juve offensivamente è inconcludente, crea spazi e tempi ma non vanno in porta.

Concordo.
Bennacer e stato disastroso. Inoltre ha tolto Reijnders dal centro del gioco.

Va a finire che si giocherà per davvero con Musah titolare.

Comunque per me è stato curioso vedere Terracciano entrare per fare il mediano mentre Musah faceva il quinto a destra.
Pensavo che avrebbe fatto il contrario.

Alto