Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ho visto degli accorgimenti tattici interessanti nel 2o tempo, i lanci sugli esterni alti hanno messo in crisi i gobbi, e un po' di cattiveria in più, non per forza merito del mister, ma semplicemente per mettersi in mostra. Tanto mi basta, al 3 gennaio non si può chiedere di più, buttare fuori i gobbi poi è sempre una bella cosa.

Reaction score
12,138
Ho visto degli accorgimenti tattici interessanti nel 2o tempo, i lanci sugli esterni alti hanno messo in crisi i gobbi, e un po' di cattiveria in più, non per forza merito del mister, ma semplicemente per mettersi in mostra. Tanto mi basta, al 3 gennaio non si può chiedere di più, buttare fuori i gobbi poi è sempre una bella cosa.

La Juve fa schifo al pene.
Non darei troppo peso

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691

Concordo che ci sono stati almeno 2 lanci lunghi per Theo che ci hanno permesso di essere pericolosi.

• Like
Reactions: JDT

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Non sono d accordo, loro il primo tempo potevano farcene altri, il secondo abbiamo giocato solo noi, forse non meritavamo di vincere, ma nemmeno di perdere.

Reaction score
5,637
Questo è il Milan che voglio, quello del secondo tempo con due punte.
Sono molto soddisfatto.

Finalmente ho visto una squadra di calcio dopo tanto tempo.
Nel secondo tempo abbiamo rischiato con molti buchi sugli esterni. Siamo stati pericolosi su tre ripartenze. Abbiamo avuto una palla goal rocambolesca su Theo, poi un rigore ed infine un autogoal.

Io spero di vedere altro :lol:

Salvo il risultato utile per il morale e do tantissime attenuanti al gruppo per la prestazione. Peró non direi squadra di calcio che voglio rivedere…

Se intendi il modulo ci sta invece.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,439
Queste sono le due squadre che nell’ultimo mercato hanno speso di più.

Che Minchiada e San Giorgio fossero due inetti si sapeva, la vera delusione è Giuntoli e soprattutto Motta.

Per fare lo stesso non gioco di Allegri tanto valeva tenersi l’originale.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Sono contento per il sopravvalutato Motta,anche se non abbiamo fatto una grande partita.... anzi.
Confermati i nostri limiti di sempre,ci manca il centravanti,manca un centrocampista di grande personalità,manca la fascia destra,in più ci si mette anche Theo con prestazioni penose.
Lunedi dedichiamoci al harakiri contro l'inter,poi via con il mercato sperando in 2/3 acquisti utili.

Reaction score
9,433
Nel secondo tempo abbiamo rischiato con molti buchi sugli esterni. Siamo stati pericolosi su tre ripartenze. Abbiamo avuto una palla goal rocambolesca su Theo, poi un rigore ed infine un autogoal.

Io spero di vedere altro :lol:

Salvo il risultato utile per il morale e do tantissime attenuanti al gruppo per la prestazione. Peró non direi squadra di calcio che voglio rivedere…

Se intendi il modulo ci sta invece.
il 4-4-2 si adatta meglio

Alto