Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Anche se son solo 3 giorni ma questo Milan inizia a somigliare al Porto. Squadra ostica e brutta da vedere ma sempre col coltello tra i denti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Visto il cambio di panchina avvenuto tre giorni fa, è difficile commentare questa partita.
E' stata una sfida tra poveri. L'abbiamo vinta perchè abbiamo avuto più fortuna e perchè il nostro allenatore ha gestito nettamente meglio i cambi.
Qualche buona indicazione c'è stata, ma per ora non mi sbilancio.
In ogni caso stasera si gode, poi si vedrà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Nel secondo tempo abbiamo rischiato con molti buchi sugli esterni. Siamo stati pericolosi su tre ripartenze. Abbiamo avuto una palla goal rocambolesca su Theo, poi un rigore ed infine un autogoal.

Io spero di vedere altro :lol:

Salvo il risultato utile per il morale e do tantissime attenuanti al gruppo per la prestazione. Peró non direi squadra di calcio che voglio rivedere…

Se intendi il modulo ci sta invece.
Se ti aspetti di vedere il Milan di Ancelotti cambia squadra dammi retta.
Con questi giocatori si può fare un certo tipo di calcio, ed è grasso che cola.
Oppure arrivare ottavi in classifica, ma facendo dominansa.

Abbiamo giocato da squadra, organizzati, compatti e con le distanze giuste. Nel secondo tempo fatto benissimo tutte le preventive. Dopo 5 giorni di lavoro è già tanta roba rispetto al vomito che abbiamo fatto in questi mesi con Fonsega.
Col tridente inesistente del primo tempo era impossibile giocare, invece coi cambi siamo stati più pericolosi e vedo un futuro.

Presto per esultare ovviamente, dico che il primo passo è nella direzione giusta ma c'è tanto lavoro da fare.

Reaction score
12,867

Abbiamo giocato da squadra, organizzati, compatti e con le distanze giuste. Nel secondo tempo fatto benissimo tutte le preventive. Dopo 5 giorni di lavoro è già tanta roba rispetto al vomito che abbiamo fatto in questi mesi con Fonsega.
Col tridente inesistente del primo tempo era impossibile giocare, invece coi cambi siamo stati più pericolosi e vedo un futuro.

Presto per esultare ovviamente, dico che il primo passo è nella direzione giusta ma c'è tanto lavoro da fare.
Sergio ha dichiarato che manca un po di quella sana cattiveria, abbiamo finalmente un allenatore!

Reaction score
5,637

Un po’ tardi per cambiare squadra. Sono condannato.

Se per te è stata una buona partita bene, per me é il solito disastro. Se la Juve fosse stata 3-0 al 60imo non credo qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Benissimo, abbiamo vinto e sono contento. Io l’organizzazione non l’ho vista, ho visto tanta garra e voglia di ribaltare il risultato. E posso solo essere contento visto che abbiamo appena cambiato progetto tecnico.

Salvo il risultato e do tempo al mister di reimpostare il progetto tecnico. Io la pazienza non la farò mai mancare alla gente in campo.

Alto