Juve - Milan: Supercoppa. 3 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Reaction score
5,018
Diciamo che dal punto di vista del gioco non ho visto nessun miglioramento, ma neanche mi aspettavo chissà cosa in pochi giorni.
Stasera è andata bene, ma con l'Inter servirà di più.

Bennacer ancora non è in forma, meglio con Musah che è più dinamico.

kollaps

Well-known member
Reaction score
177
Grandi ragazzi!
Comunque Leao nel gioco di Conceiçao può solamente fare la seconda punta, dove deve fare il primo pressing e tornare meno.
Pulisic nel suo ruolo esterno a sx che si accentra per lasciare la corsia a Theo (se si sveglia) e dall’altro lato l’equilibratore Musah a macinare terreno e coprire le buche di Emerson.

Maignan
Emerson Tomori Thiaw Theo
Musah Fofana Reijnders Pulisic
Leao Morata (Abraham)

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
578
Per me abbiamo fatto veramente schifo.
Ma la giuve di motta fa ancora più schifo.

uno dei tanti bluff del calcio, idolatrato dopo un solo anno buono in una provinciale.
Tempo 3-4 anni conditi da un paio di esoneri e finisce nell’indifferenziata al Fenerhbace

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Avevo staccato quasi completamente con il Milan da quando è arrivato Fonsega...

Stasera ho trovato la motivazione a riguardarmi il secondo tempo della partita e mi è andata bene !

C'è da dire che quest'estate, l'idea di prendere Conceiçao mi entusiasmava molto di più di Fonsega, che era un fallimento annunciato...

Speriamo di trovare un po' di equilibrio e continuita di risultati, anche se onestamente, il Milan mi sembra morto da quando è andato via Paolo... Società di palliacci.

Reaction score
5,637
Ci sarà il tempo delle analisi e bisogna anche ammettere che non meritavamo neanche il pareggio per quello visto, ma non potevamo chiedere di meglio di una vittoria in rimonta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,210
Morata nono voglio più vedere in campo. Forse può cercare di aiutare Milan futuro a salvarsi... Ma pure il Milan C avrebbe bisogno di un bomber e Morata forse neanche a loro servirebbe 🤣

Alto