Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ennesima partita preparata malissimo da Montella. Non è un caso, o sfortuna, che becchiamo 1/2 goal nel primo tempo, anzi nei primi 20 minuti. Finita la fortuna di diverse partite i nodi stanno venendo al pettine. Abbiamo dimenticato troppo presto che a dicembre persino Inzaghi era terzo in classifica. Avallare alcune decisioni di mercato, come Sosa, sia ad agosto che questa estate, lo fa essere colpevole in prima linea. Poteva imporre di non presentarlo per nulla a Milano. Gioca Zanellato. O il grande Mati fernandez. Non parliamo dei cambi. Non è in grado di fare 3 sostituzioni nei tempi e nei modi utili alla squadra. Sempre troppo tardive e tatticamente discutibili, quando la squadra ha perso L'abbrivio. Speriamo che capisca la necessità di migliorare. Sennò a fine stagione sarà un altro buco nell'acqua.

Taccio della vecchia e della nuova (?) proprietà, principali artefici di questo disastro sportivo, in nome di un closing che non arriva mai, e che non tiene conto che il calcio è uno sport che si decide sul campo e si può intervenire solo in alcuni frangenti determinati. Non è un business classico. Scenario chiaro sin dall'estate.
Che catastrofismi mamma mia. Ma pensavate di andare a Torino e vincere?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Da attaccante centrale, ma la partita stava per finire. Ha avuto un occasione, ha perso qualche pallone ma ha provato più volte il dribbling. Mi ha fatto una buona impressione, si muove da attaccante almeno a differenza degli altri due esterni che abbiamo.
Bene. A Udine spero di vederlo a sinistra con Jack spostato mezzala.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Come di consueto un tempo buttato e partita compress che poteva essere almeno portata ai supplementari, bah

Serginho

New member
Reaction score
48
Ho visto vedere solo gli ultimi minuti, in tempo per vedere Donnarumma fare una bella parata su tiro al volo di Pjanic (sul sito della Gazzetta dicono che non ha fatto bene. Papere sui gol?) e vedere la Juve sfiorare il gol un paio di volte. Com'è stata l'espulsione di Locatelli?

Espulsione sacrosanta, due falli stupidi da giallo in scivolata. Cmq negli ultimi minuti si è ripreso Donnarumma con quella parata, ma nel primo tempo è parso molto insicuro, un paio di volte ha sparato il pallone in tribuna per paura e sui gol è sembrato un portiere normale e non un fenomeno come in realtà è. Ma ci sta, è umano anche lui e sopratutto ha solo 17 anni

Black

Bannato
Reaction score
58
poco da fare, la Juve è stata superiore. Ci è andata bene 2 volte questa stagione, 3 sarebbe stato troppo. Peccato per l'idiozia commessa da Locatelli, magari in quel momento riuscivamo a pareggiare e a mandarli in tilt.

2 cose vanno dette di questa partita:
1- dopo oggi Galliani può sfoderare una delle sue statistche, che escludendo i primi 30 minuti ci vedrebbe primi in Italia, in Europa e forse anche Asia e Africa
2- abbiamo fatto il record di ammoniti allo stadium per la squadra di casa. Mai visti così tanti! l'arbitro verrà radiato penso

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Espulsione sacrosanta, due falli stupidi da giallo in scivolata. Cmq negli ultimi minuti si è ripreso Donnarumma con quella parata, ma nel primo tempo è parso molto insicuro, un paio di volte ha sparato il pallone in tribuna per paura e sui gol è sembrato un portiere normale e non un fenomeno come in realtà è. Ma ci sta, è umano anche lui e sopratutto ha solo 17 anni

ok, grazie!

Reaction score
356
Donnarumma 6,5
Abate 4
Romagnoli 5
Zapata 6,5
Antonelli 5,5
Locatelli 3
Bertolacci 5
Kucka 6,5
Bonaventura 5
Suso 5,5
Bacca 6,5

Pasalic 6
Deulofeu 5,5
Honda s.v.

Montella 4

Ripeto, con terzini che non sanno giocare a calcio non si può andare avanti. Sicuramente l'europa l'anno prossimo non la faremo sicuramente, Lazio Fiorentina e Inter son più forti e più attrezzate. Il nostro gioco è per vie centrali..laterali su Suso e Bonaventura (quando la passa)..se poi si allarga sui terzini l'azione finisce. Che pochezza.

Reaction score
97
Le partite durano 90min. Hanno vinto per un goal fortuito iniziale e una punizione che a loro è entrata e a noi no.

Preferisco un allenatore che gioca a calcio a uno che rischia di perderla in 10 perché vince 2 a 0 e si copre con una squadra di campioni contro una squadra di ragazzini. Forza Milan! Il più bel Milan dai tempi di Ancelotti.
Concordo, questo Milan non molla mai

E anche quando perdo guardo le partite senza spegnere la TV come mi è successo da Allegri (compreso) in poi.
Anch'io. L'anno scorso ho mollato diverse partite, quest'anno quelle che ho visto le ho sempre finite.

Ma del secondo giallo a Bonucci non parliamo?
Se stiamo a vedere tutte gli episodi di quei ladri, tanto vale riaprire i fascicoli. E non mi sembra il caso

Partita molto simile a quella con il Napoli. La squadra ha veramente due palle enormi, ormai è evidente. E di questa cosa sono molto orgoglioso e contento.
Però si commettono sempre i soliti errori, ormai è una costante.
Tra l'altro la squadra ha più palle quest'anno col silenzioso Montella che non con il sempre infuriato Mihajlovic.

Per il resto, un 3-5-2 sarebbe una formazione che può sfruttare alcune caratteristiche della rosa che abbiamo
Imho se mai dovesse schierare un 3-5-2 i "Montella sei un incapace" volerebbe più degli uccelli

Non ho visto la partita. Deulofeu ha giocato a sinistra?
Più come falso nove, è entrato al posto di Bacca.
Anche se quello che è riuscito a combinare è stato sempre attaccando la fascia. E' quella la sua forza, mi sembra evidente

Alto