Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Finita! Sono arrabbiato! entriamo in campo sempre con l'atteggiamento sbagliato.. non si può regalare sempre il primo tempo agli avversari! avessimo giocato come il secondo tempo la portavamo a casa, ne sono certo!! La cosa più insopportabili sono questi pseudo telecronisti gobbi... da prendere a schiaffi...

purtroppo quando prendi a brucia pelo un gol su rimpallo e uno su calcio piazzato l'atteggiamento conta poco.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Cmq l'idea della difesa a tre non mi è affatto dispiaciuta, bravo Vincenzella.

L'avevo "richiesta" due giorni fa quando Suso non sembrava farcela...
Ci sono tre problemi però:
- abbiamo solo 4 centrali
- non puoi schierare Suso
- abbiamo solo due attaccanti

Per il resto, un 3-5-2 sarebbe una formazione che può sfruttare alcune caratteristiche della rosa che abbiamo
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Peccato...
Tre partite in cui dominiamo gli avversari (e che avversari...la PRIMA, LA TERZA e un super TORINO), ma che giochiamo entrando in campo con 15 minuti di ritardo.
Già con il Napoli che è la squadra col miglior possesso palla, li abbiamo costretti nella loro metà campo, con la Juve stessa cosa ma pure in dieci...ci gira male, ma abbiamo una meravigliosa forza di volontà e gran carattere.
Con Deulofeu avremo anche quel cinismo che Bacca ha lasciato in Colombia...
Fossi in Montella RICHIEDEREI ESPRESSAMENTE UN REGISTA CHE SAPPIA FARE IL REGISTA...Perchè tra Sosa, Bertolacci e Locatelli non c'è ne uno che sappia interpretare il ruolo come dio comanda...Altrimenti tornerà Montolivo e si riprenderà (giustamente) il suo posto.
Ocampos non ci serve ora.

Migliore in campo, signore e signori, ancora SUPER-KUCO!!!!!!
 

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
Partita molto simile a quella con il Napoli. La squadra ha veramente due palle enormi, ormai è evidente. E di questa cosa sono molto orgoglioso e contento.
Però si commettono sempre i soliti errori, ormai è una costante.

si ma ormai è febbraio basta complimenti servono vittorie cioè già ora sai che nel 2017 non puoi vincere manco un trofeo....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ennesima partita preparata malissimo da Montella. Non è un caso, o sfortuna, che becchiamo 1/2 goal nel primo tempo, anzi nei primi 20 minuti. Finita la fortuna di diverse partite i nodi stanno venendo al pettine. Abbiamo dimenticato troppo presto che a dicembre persino Inzaghi era terzo in classifica. Fare possesso palla per 60 minuti, ma non saper verticalizzate, e non tirare praticamente mai, non serve a nulla. Perdi lo stesso.
Avallare alcune decisioni di mercato, come Sosa, sia ad agosto che questa estate, lo fa essere colpevole in prima linea. Poteva imporre di non presentarlo per nulla a Milano. Gioca Zanellato. O il grande Mati fernandez. Non parliamo dei cambi. Non è in grado di fare 3 sostituzioni nei tempi e nei modi utili alla squadra. Sempre troppo tardive e tatticamente discutibili, quando la squadra ha perso L'abbrivio. Speriamo che capisca la necessità di migliorare. Sennò a fine stagione sarà un altro buco nell'acqua.

Taccio della vecchia e della nuova (?) proprietà, principali artefici di questo disastro sportivo, in nome di un closing che non arriva mai, e che non tiene conto che il calcio è uno sport che si decide sul campo e si può intervenire solo in alcuni frangenti determinati. Non è un business classico. Scenario chiaro sin dall'estate.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non ho visto la partita. Deulofeu ha giocato a sinistra?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ottimo primo tempo loro, ottimo secondo tempo nostro, in generale una gran partita. Peccato per l'espulsione di Locatelli, ma queste sono le pecche dell'inesperienza, sicuramente imparerà qualcosa da questa situazione. In porta Donnarumma è parso insicuro, pareva più Abbiati che Donnarumma. In difesa molto bene i centrali (anche Zapata ottima partita), i terzini invece così così ma si sa che il livello quello è. A centrocampo anche si fa quel che si può con Kucka a reggere fisicamente la squadra e Bertolacci a cercar di combinar qualcosa (poco a dire il vero). In attacco Suso stanco e pressato manco fosse Messi ha fornito una prestazione anonima, bene Bacca che ha sfruttato a dover le poche occasioni avute, Bonaventura da 6 per l'impegno e la partecipazione al gioco. Nota positiva Deulofeu, tecnicamente valido come si sapeva e bravo a chiudere su Cuadrato quando Antonelli è caduto come un sacco di patate. In generale soddisfatto di Montella per aver messo in seria difficoltà la Juve nel proprio stadio e addirittura con un uomo in meno

Ho visto vedere solo gli ultimi minuti, in tempo per vedere Donnarumma fare una bella parata su tiro al volo di Pjanic (sul sito della Gazzetta dicono che non ha fatto bene. Papere sui gol?) e vedere la Juve sfiorare il gol un paio di volte. Com'è stata l'espulsione di Locatelli?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho visto la partita. Deulofeu ha giocato a sinistra?

Da attaccante centrale, ma la partita stava per finire. Ha avuto un occasione, ha perso qualche pallone ma ha provato più volte il dribbling. Mi ha fatto una buona impressione, si muove da attaccante almeno a differenza degli altri due esterni che abbiamo.
 
Alto