Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

S

Sotiris

Guest
come prevedibile partita decisa dall'arbitraggio, parziale ma con grande acume e dosaggio, oltre che dal pippone di Donnarumma.

Reaction score
3,703
Buongiorno
non mi sono perso niente direi
ho dormito bene, tranquillo, sereno
e posso pure evitare di cercare gli highlights

adesso staystrong per le ultime due partite che il prossimo anno tranquilli giocheremo solo il campionato :fuma:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Dallo stadio ... mi è parso che Suso e Cutrone sono stati davvero impalpabili .. Kalinic ha fatto un’azione di sfondamento che ha portato al Palo
Kessié da buona posizione .. ha tirato in curva ... e sbagliato diversi passaggi ... piedi quadrati, ecco il problema ( alcuni dei tanti )

Reaction score
3,703
Comunque era strapersa già in partenza, Gattuso ne deve fare di strada per poter competere con Allegri a questo punto della stagione! Max ha fatto qualcosa di superlativo con 4 scudetti e 4 coppe consecutive. Ha lasciato per strada qualche Supercoppa Italiana per beneficienza (specie nel caso nostro che doveva essere l'ultimo trofeo del Silvio) e perché comunque giocare un trofeo durante la preparazione estiva o nelle vacanze di Natale non è la stessa cosa che giocarlo a maggio.

Ovviamente per agosto metteteci tranquillamente una pietra sopra perché la Juventus dopo due sconfitte in Supercoppa difficilmente perderà la terza, in più contro un Milan così disastrato che a quanto pare cambierà poco nel corso del mercato.

Reaction score
5
io vedo 2 cose positive come conseguenza della batosta di ieri: non bastano 2 0 3 ritocchi alla squadra .... donnarumma (e raiola ) si
scorda il psg ....

mistergao

New member
Reaction score
17
Buongiorno
non mi sono perso niente direi
ho dormito bene, tranquillo, sereno
e posso pure evitare di cercare gli highlights

adesso staystrong per le ultime due partite che il prossimo anno tranquilli giocheremo solo il campionato :fuma:

Da dopo la partita col Benevento avevo deciso che avrei fatto come te e che quindi, per la prima volta nella mia vita, non avrei guardato la partita: ho fatto bene. Sapevo avremmo perso, anche se non pensavo in maniera così larga. Leggo di papere mostruose di Donnarumma e di un arbitro non proprio a favore: rumore di sottofondo, che non giustifica la scommessa.

Dopo la partita col Benevento mi ero espresso sulla corsa all'Europa League e mi ero espresso come te oggi: non ci arriviamo. E vedrai che sarà così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Umorismo amaro: abbiamo fatto talmente schifo che la Juve per batterci non ha avuto nemmeno bisogno di rubare.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Comunque io non ce l'ho con Gattuso, per carità, fa quel che può, ma oggi l'ha preparata malissimo. E' una finale santo cielo!!! Non devi prendere punti, ma devi vincere! E come volevasi dimostrare poi ci purgano appena molliamo l'attenzione nelle marcature, fisicamente e di tenuta mentale. INutile ribadire come abbiamo una società di pagliacci che pensano agli hashtag piuttosto che a far parlare il campo.

E come andava preparata scusa?
L’ha preparata come con la roma, lazio, juve a torino.Con la differenza che la catena di destra ieri ha fatto male
L’unico modo per portarla a casa era sbloccarla in qualche modo; calcio piazzato su tutti.
Invece l’ha sbloccata prima la juve e donnarumma ha fatto il resto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Purtroppo ci sono enormi problematiche in questo milan, in primis la mancanza di giocatori esplosivi nei primi metri, i famosi brevilinei che o ti saltano l'uomo in caso di fase offensiva o chiudono accompagnano marcano anticipano riconquistano con ottime percentuali di riuscita (la tipologia Kantè, Allan per la fase difensiva, la tipologia D.Costa , Dybala e tanti altri campioni per quella offensiva).

Ieri Locatelli , alto e lento, veniva sistematicamente saltato quando puntato sia di fronte sia di lato, non può reggere questo ragazzo la mediana centrale in un 433, questo è palesemente da 2 davanti alla difesa.
Ma lo avevo visto in difficoltà anche contro il Bologna in molte occasioni.
Giocatore sopravvalutatissimo al momento degno di giocare in una squadretta di A che lo metta in condizioni tattiche ideali, che gli doni fiducia nel verticalizzare e gli tolga tutta la paura con cui sta' giocando. (poco , e già questo è un male per un ragazzo della sua età).

Manchiamo poi e lo dico ormai da mesi, di contropiedisti.
Cioè nel calcio moderno dove i gol vengono maggiormente da contropiede noi non abbiamo un protagonista del ruolo, lo hanno tutte le squadre di vertice in italia, noi solo mezzali e ali poco esplosive nel breve (sappiamo dell'equivoco Calhanoglu che tutto è tranne che un'ala , poi) o addirittura nel caso di Suso che non aggrediscono lo spazio, MAI. (roba allucinante altro che campione, sembra un numero 10 degli anni 80).

Col senno di poi si doveva puntare forte Deulofeu tornato al Barcellona e finito a giocare nel Watford , non era ai livelli di un campionissimo ma per la nostra crescita era importantissimo e occupava un ruolo ora come ora mancante, grave errore di Mirabelli questo (ma puo' darsi che lo spagonolo si fosse impuntato per tornare a casa eh, questo non lo sappiamo, fosse così ha fatto una bella cavolata, qui era un Re)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
i primi pensieri di oggi riguardo la partita di ieri vanno al cambio Dybala-Higuain all'84° che sa tanto di beffa, ed all'atteggiamento di Allegri che proprio contro di noi si ricorda di voler infierire, personaggino

Alto