Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
povero....:(
è nato nella generazione sbagliata, ci vuole coraggio a tifare milan a quell'età.
credo che il 90% dei bambini di quell'età sia juventino.

Sentiamo i suoi amichetti (ovviamente gobbi) che al piano di sopra stanno a festeggiare...

Ora salgo e faccio una strage.. -_-

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
povero....:(
è nato nella generazione sbagliata, ci vuole coraggio a tifare milan a quell'età.
credo che il 90% dei bambini di quell'età sia juventino.

Ho un cuginetto di quell'età e lui e gli amici sono TUTTI juventini.

Non so che dire per la partita. Sono amareggiato e tristissimo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se prepari la partita per giocarla nella tua area di rigore prima o poi i gol arrivano, per forza il portiere chiamato sempre in causa finisce col commettere degli errori, il Milan è stato inesistente davanti, l'odio per Donnarumma e Raiola offusca i giudizi, vedremo l'anno prossimo con Reina che fa due papere a partita nel Napoli che concede pochissimi tiri di chi sarà la colpa

Io non ho visto una partita giocata sempre nella nostra area di rigore, probabilmente ho visto un altra partia.
Poi se bastano 2-3 tiri a chiamare in causa troppo spesso il portiere così da fargli fare due vaccate supersoniche allora mi arrendo.
Che poi inesistenti davanti una cippa, fino al goal di Benatia la partita era in equilibrio e loro erano stati pericolosi solo con un tiro dalla distanza di Dybala mentre noi con Cutrone che tira centrale tutto solo e Suso ci eravamo già resi pericolosi.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Tutti a dire che la juve è sei categorie sopra noi, come giocatori è vero ma ragazzi allegri è veramente imbarazzante. Questi per 60 min hanno giocato esattamente come noi, poi hanno fatto 1 gol su calcio d'angolo, 2 papere del portiere e 1 autogol.
Se avessero un allenatore serio erano 3 a 0 già all'intervallo ma allegri aveva più paura di perdere di noi, e con quei giocatori è inacettabile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tutti a dire che la juve è sei categorie sopra noi, come giocatori è vero ma ragazzi allegri è veramente imbarazzante. Questi per 60 min hanno giocato esattamente come noi, poi hanno fatto 1 gol su calcio d'angolo, 2 papere del portiere e 1 autogol.
Se avessero un allenatore serio erano 3 a 0 già all'intervallo ma allegri aveva più paura di perdere di noi, e con quei giocatori è inacettabile.

concordo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque io non ce l'ho con Gattuso, per carità, fa quel che può, ma oggi l'ha preparata malissimo. E' una finale santo cielo!!! Non devi prendere punti, ma devi vincere! E come volevasi dimostrare poi ci purgano appena molliamo l'attenzione nelle marcature, fisicamente e di tenuta mentale. INutile ribadire come abbiamo una società di pagliacci che pensano agli hashtag piuttosto che a far parlare il campo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598

D'accordissimo. La cosa più triste è che gattuso è un allenatore dalla forma allegriana come pensiero.

Serginho

New member
Reaction score
48
Partita preparata come si doveva fare da Gattuso, molto simile ai due match contro la Lazio ed in effetti fino al 60esimo stava andando bene, abbastanza in controllo senza correre eccessivi pericoli. Poi al gol di Benatia, Donnarumma ha pagato la giovane età e le grandi pressioni che si porta sulle spalle per via dell'arancino che cura i suoi interessi economici, Kalinic ha poi chiuso con una ciliegiona di sterco la sua ridicola esperienza milanese.
Ancora una volta il destino ci ha preso a bastonate, ma tornerà il nostro momento, sarà una lunga strada ma torneremo nel posto in cui apparteniamo

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Senza gli orrori di Donnarumma l’avremmo persa comunque. Non 4-0 ma sicuramente 2-0.
Piuttosto mi sa che Gattuso rischia di saltarello se non c’entra l’Europa League. Anzi...si dimetterà.

Alto