Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Che umiliazione. Perchè è una umiliazione. Ce lo ricorderemo per sempre, sempre e sempre.

1972

New member
Reaction score
5
vi ricordo che si stava gia' sul risultato di 1 a 0 prima delle cappellate di gigio. questo lo scrivo non per difendere il portiere ma solo per significare che si e' perso perche' abbiamo una squadra nettamente inferiore ai gobbi e noi non segnamo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vitrich86

New member
Reaction score
1
vai a rivederti le gesta dei due centrali difensivi sulle palle alte...........

certo hanno sbagliato anche loro, ma sicuramente è il reparto meno disastrato. il centrocampo e l'attacco non esistono proprio. io l'unico che salvo stasera è chala e un pò i due terzini.. il resto stendiamo veli pietosi...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Al di là degli errori individuali, la cosa sconfortante è che alla Juve è stato sufficiente giocare per 10 minuti per massacrarci. Altro che abbiamo la base, qua ci sono 3 categorie di differenza con la Juve e due col Napoli, pensare che bastino 2/3 innesti per azzerare il gap è fantascienza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Anche a questo giro mio figlio di 10 anni è andato a dormire senza un sorriso, senza una gioia.

Non ho più parole

povero....:(
è nato nella generazione sbagliata, ci vuole coraggio a tifare milan a quell'età.
credo che il 90% dei bambini di quell'età sia juventino.

Reaction score
574
Dio mio ma certe cose non si possono leggere eh!
MA come può essere colpa di Gattuso se Donnarumma in 5 minuti si fa due goal da solo???
Cos'è doveva prepararla di modo da non fare MAI avvicinare la juve alla porta per scongiurare le papere del cesso che c'è in porta??'
Ma basta per cortesia.

Se prepari la partita per giocarla nella tua area di rigore prima o poi i gol arrivano, per forza il portiere chiamato sempre in causa finisce col commettere degli errori, il Milan è stato inesistente davanti, l'odio per Donnarumma e Raiola offusca i giudizi, vedremo l'anno prossimo con Reina che fa due papere a partita nel Napoli che concede pochissimi tiri di chi sarà la colpa

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Comunque è lampante...il prossimo anno se si ritocca, ci si batterà per il 6°-7° posto massimo
Per competere per qualcosa di diverso dovremmo vendere tutti i ns presunti top players (Dollarumma, Suso, Bonaventura, Kalinic, A. Silva) far fuori un pò di ciarpame (Antonelli, Abate, Montolivo, Locatelli) e investire ancora più pesantemente in giocatori che fanno la differenza vera...ma come ci vengono da noi?

Come hanno fatto City, Chelsea e PSG: gli paghi l'ingaggio

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Al di là degli errori individuali, la cosa sconfortante è che alla Juve è stato sufficiente giocare per 10 minuti per massacrarci. Altro che abbiamo la base, qua ci sono 3 categorie di differenza con la Juve e due col Napoli, pensare che bastino 2/3 innesti per azzerare il gap è fantascienza.

Fuori dybala entra hyguain

Fuori cutrone dentro kalinic. Con autogol annesso.

Posso piangere in cinese?

Alto