Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.
comunque assurdo come Rodriguez non ci sia MAI negli ultimi 30 metri e che in 9 mesi non l'abbiamo MAI visto andare sul fondo. Sta giocando in maniera intelligente ma sembra un terzino italiano degli anni 80.
La juve gioca sempre così bene o male, a parte qualche partita durante l'anno. Gli bastano 2 minuti buoni per farti la pera alla fine. Non si sbattono più di tanto
La differenza é che loro hanno due giocatori (Costa e Cuadradi) che se trovano un minimo di campo aperto non gli vedi piu.
Suso e Hakan sono bravi tecnicamente ma entrambi lenti, nel calcio d'oggi senza ali veloci non si va da nessuna parte.
Hakan anche oggi è il migliore, ma è fuori ruolo. Suso a questi livelli non fa la differenza, e l'impressione è che sia anche molto stanco. Ma il problema principale è la punta. Cutrone è encomiabile, ce la mette tutta, però è innocuo.
per me sì. sta coprendo bene le zone del campo di competenza e i loro centrocampisti centrali non riescono ad inserirsi.
che poi serva più classe lì siam tutti daccordo
comunque ridevo del fatto che toglieresti un centrocampista per mettere un'attaccante pippa in una sfida contro la JUVENTUS e non l'Avellino, che stai comunque giocando alla pari.