Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.
comunque assurdo come Rodriguez non ci sia MAI negli ultimi 30 metri e che in 9 mesi non l'abbiamo MAI visto andare sul fondo. Sta giocando in maniera intelligente ma sembra un terzino italiano degli anni 80.
La juve gioca sempre così bene o male, a parte qualche partita durante l'anno. Gli bastano 2 minuti buoni per farti la pera alla fine. Non si sbattono più di tanto
La differenza é che loro hanno due giocatori (Costa e Cuadradi) che se trovano un minimo di campo aperto non gli vedi piu.
Suso e Hakan sono bravi tecnicamente ma entrambi lenti, nel calcio d'oggi senza ali veloci non si va da nessuna parte.
Hakan anche oggi è il migliore, ma è fuori ruolo. Suso a questi livelli non fa la differenza, e l'impressione è che sia anche molto stanco. Ma il problema principale è la punta. Cutrone è encomiabile, ce la mette tutta, però è innocuo.
per me sì. sta coprendo bene le zone del campo di competenza e i loro centrocampisti centrali non riescono ad inserirsi.
che poi serva più classe lì siam tutti daccordo
comunque ridevo del fatto che toglieresti un centrocampista per mettere un'attaccante ***** in una sfida contro la JUVENTUS e non l'Avellino, che stai comunque giocando alla pari.