Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,506
Non l'ho voluta vedere per scaramanzia e ho fatto bene! Ho letto ora le pagine del forum e pagina dopo pagina mi sono accorto di cosa fosse successo. Li abbiamo distrutti! Domani la vedrò con calma. Vado a letto contento. Un'asfaltata così me la sarei solo sognata! Bravi i ragazzi!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
SoloMVB;2330776 ha scritto:
Dovrebbe essere teso chi non ha certezze,noi invece sappiamo bene a cosa andiamo incontro stasera,quindi dovrebbe subentrare rassegnazione come nel mio caso.

Mika;2330774 ha scritto:
Correggi: oggi sarà spazzato via. Con le buone (sul campo) o con le cattive (furti).

emamilan99;2330712 ha scritto:
Se veramente schieriamo un 44411 con chala esterno e diaz seconda punta non abbiamo nessuna chance. Pioli ha fatto una scelta inspiegabile: chala è costretto a difendere su chiesa/cuadrado arrivando stanco in fase offensiva, diaz non aiuta ibra che quindi sarà sempre solo. Inspiegabile non schierare rebic, la sua cattiveria e corsa è fondamentale

willcoyote85;2330342 ha scritto:
probabilmente pioli sta cercando di far vincere la juve. vuole anche il record di campione d'inverno-5o posto.
è il cr7 degli allenatori che vuole qualsiasi record.

bo, alla luce di tutti i fatti se domani perdiamo un po' godo. se ce la rubano o con gatta di donnarumma ancora di più. io non ricordo livelli così bassi raggiunti al milan e dal calcio in generale.

Vi voglio beneeeeee (si scherza)

Reaction score
1,488
Beh che dire...non ci credevo per una serie di motivi abbastanza intuibili. Grazie ragazzi...non è ancora finita...non molliamo

Reaction score
1,939
_ET_;2331596 ha scritto:
Infatti...quanto rodo ...al completo siamo proprio forti.bennacer e kessie sono il meglio!timori kjaer per distacco la miglior coppia centrali.speriamo di andar in questa benedetta champions.il biscotto con l'atalanta e tutti contenti

Andiamo in champions e compriamo punta ed esterno. This

Andris

Senior Member
Reaction score
14,260
Voglio l'ovino che licenzia pirlo in diretta dopo l'umiliazione di Capello

Alto