Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
In 94 minuti la Juve ha fatto solo un tiro nello specchio. Complimenti alla nostra difesa! Tomori e Kjaer oggi bestiali, bravissimo anche Calabria, Theo oggi piu concentrato e bravo anche in attacco.

Li unici rischi c'erano con le uscite a vuoto di Dollarman nel primo tempo e dopo l'inserimento di Dybala. Ringraziamo Pioli per la scelta di panchinare lui che ci castiga con la stessa frequenza di ilicic.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,853
Reaction score
770
"Credo di essere l'uomo giusto al momento giusto" (Cit. Il Maestroh alla presentazione come allenatore dei ladri).
Sucaaaaaa!!!
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,261
Reaction score
1,077
Vittoria meritata, lo sapevo, si vedeva già domenica scorsa che la Juventus era in difficoltà
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,569
Reaction score
1,396
Peccato non ho visto le ultime due esultanze..correvo per tutte le stanze di casa.. i miei gatti per un po’ non usciranno da sotto il letto, li ho traumatizzati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,145
Reaction score
310
Non ci credo............mamma mia....ragazzi ora facciamo 6 punti vi prego

Donnarumma 6
Theo 6,5
Tomori 7,5
Kjaer 7
Calabria 7
Kessiè 5
Bennacer 6,5
Saelemaekers 6,5
Calhanoglu 6,5
Diaz 7,5
Ibrahimovic 5,5

Rebic 7
Krunic 6,5 e lo voglio sottolineare
Meitè sv
Dalot sv

Pioli 8 stavolta perfetto
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
753
Reaction score
152
Milo;2331561 ha scritto:
Grazie ragazzi, non è ancora finita ma grazie grazie grazie

Bravi tutti, hanno messo tutti l’anima e partita preparata benissimo.

Spero che tanti criticoni del mister si ricredino, che al completo e senza certi cessi siamo totalmente un altra squadra ma sulla carta una rosa da quinto posto, quindi chapeau mister!
Infatti...quanto rodo ...al completo siamo proprio forti.bennacer e kessie sono il meglio!timori kjaer per distacco la miglior coppia centrali.speriamo di andar in questa benedetta champions.il biscotto con l'atalanta e tutti contenti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,951
Reaction score
6,179
Comunque finalmente siamo stati noi a fare 3 gol in uno scontro diretto e non a subirli.
 
Alto
head>