Juve - Milan: 6 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
26,182
Non attacchiamo la porta, sembra che il tiro sia secondario vince chi fa più passaggi. Una roba immonda

Ci rifiutiamo persino di tirare da fuori area.
Ora lo dico, Modric ha rotto le palle!
Anche oggi per 2 occasioni si è trovato al limite dell'area e anziché prendersi la responsabilità di tentare un tiro ha preferito passarla al compagno sulla destra.
Per ben 2 volte.

Assieme a rabiot è l'unico che ha il piede per calciare da fuori area e non tenta mai questa soluzione, mah
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,840
Non attacchiamo la porta, sembra che il tiro sia secondario vince chi fa più passaggi. Una roba immonda

Ma hai fatto caso sopratutto nel secondo tempo quando c'era palla sull'esterno nella trequarti avversaria quanti elementi erano nell'area gobba? Uno..massimo due...ma dico io: c'è veleno dentro l'area? Non si può entrare?

Il non plus ultra poi è quando contrattacchiamo ed invece di affondare nella trequarti ci fermiamo e riusciamo a tornare ai difensori o al portiere...

Boh io ormai questo calcio non lo capisco più.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,832
Onestamente siamo passati in vantaggio immeritatamente.
Ah capito, vabbè tutto sommato il punto a Torino me lo prendo anche se rode prendere gol nel recupero, io mi aspettavo che ci rullassero stasera onestamente, avevo una cena fuori stasera e per scaramanzia non ho letto una mazza della partita e appena ho loggato su Milan World mi aspettavo il topic di admin con scritto tipo "Milan KO a Torino" o una roba simile :asd:

Reaction score
22,316
Ah capito, vabbè tutto sommato il punto a Torino me lo prendo anche se rode prendere gol nel recupero, io mi aspettavo che ci rullassero stasera onestamente, avevo una cena fuori stasera e per scaramanzia non ho letto una mazza della partita e appena ho loggato su Milan World mi aspettavo il topic di admin con scritto tipo "Milan KO a Torino" o una roba simile :asd:

Hai fatto bene a goderti la cena. Noi ci siamo intossicati come sempre 🤣

Reaction score
11,909
Ma hai fatto caso sopratutto nel secondo tempo quando c'era palla sull'esterno nella trequarti avversaria quanti elementi erano nell'area gobba? Uno..massimo due...ma dico io: c'è veleno dentro l'area? Non si può entrare?

Il non plus ultra poi è quando contrattacchiamo ed invece di affondare nella trequarti ci fermiamo e riusciamo a tornare ai difensori o al portiere...

Boh io ormai questo calcio non lo capisco più.
Noi l'allenatore dovevamo prendere Gasperini e dargli carta bianca. Questi sono solo Cialtroni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,832
Hai fatto bene a goderti la cena. Noi ci siamo intossicati come sempre 🤣
Sinceramente avrei preferito rimanere a casa, non sono uno che ama molto la compagnia ma l'ho fatto per fare un favore ai miei :asd:
Comunque 1 punto a Torino e 3 punti contro la Lazio io avrei messo la firma, speriamo di vincere contro di loro a Roma.

Reaction score
3,345
Il problema non è la pressione finale della Juve. Ci sta soffrire gli ultimi minuti. Indegna e povera e’ stata la fase precedente ad eccezione della giocata di Cisse. Non tiriamo mai. Tre conclusioni ed una nello specchio. Roberta.

Reaction score
11,909
Ci rifiutiamo persino di tirare da fuori area.
Ora lo dico, Modric ha rotto le palle!
Anche oggi per 2 occasioni si è trovato al limite dell'area e anziché prendersi la responsabilità di tentare un tiro ha preferito passarla al compagno sulla destra.
Per ben 2 volte.

Assieme a rabiot è l'unico che ha il piede per calciare da fuori area e non tenta mai questa soluzione, mah
Ma è la moda. Gli allenatori di oggi possono solo attaccare le scarpe a quelli passati. Per me lo vieta l'allenatore. Perché se tu non tiri è il tuo allenatore si incaxca che non lo fai la prossima tiri.invece nulla di nulla. Un calcio stomachevole

Alto