Juve - Milan: 6 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
379
Stavo già pregustando il mezzo furto, ad essere onesti non meritavamo la vittoria anzi il pareggio va piu stretto ai rubentini . . . loro alla fine, avevano un batteria di lunghi e grossi da partita di basket, il pareggio poteva venire solo di testa
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,990
comunque Rabiot male, anche se il cambio della mediana ha fatto ancora peggio

J&B

Well-known member
Reaction score
1,278
Comunque due brutte squadre, niente a che vedere con la forza dell'inter, l'intensità della Roma e il bel gioco del Como.
Noi per tirare in porta dobbiamo aspettare che entri il ragazzino, Rabiot e Loftus sulla trequarti non si possono proprio vedere, speriamo nel presto recupero di Pulisic e che questo Hutchinson non sia l'ennesimo flop.
Moreira per ora sembra non avere chance nei confronti di Chuciù, il che è tutto dire, perfino Estupinan dall'altra parte appare più utile alla squadra. Non dico sia scarso, ma 50 milioni..... dai

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,596
Più che il pareggio di oggi che oserei dire che è già un furto perché noi non abbiamo fatto proprio nulla, quello che mi preoccupa è proprio il gioco espresso.

Quando il livello tecnico dell avversario è un po' più alto quella pressione sul portatore diventa inutile e deleteria. Non siamo in grado di tenere la palla perché tecnicamente infimi

Jino

Senior Member
Reaction score
10,840
Più che il pareggio di oggi che oserei dire che è già un furto perché noi non abbiamo fatto proprio nulla, quello che mi preoccupa è proprio il gioco espresso.

Quando il livello tecnico dell avversario è un po' più alto quella pressione sul portatore diventa inutile e deleteria. Non siamo in grado di tenere la palla perché tecnicamente infimi

Parere mio... se giochi con questo sistema i due esterni la fascia la devono galoppare su e giù, dare continue sovrapposizioni, andare al cross...le due sottopunte devono saltare l'uomo, creare... se non riesci in questi fondamentali del calcio sei sterile.

Alto