Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma Antonelli al posto di De Sciglio no?

Me lo chiedo anche io.... su Niang ha cominciato finalmente a ragionare (panchina a vita), con De Sciglio invece no. Ma è troppo intelligente per non accorgersi, vedrai che da Gennaio De Sciglio lo vedremo solo in Coppa Italia. E prima o poi giocherà anche Calabria se ce la fanno a farlo guarire....

K

kolao95

Guest
Allegri si conferma l'allenatore più capra degli ultimi 100 anni...tridente con Mandzukic in fascia...se lo facesse da noi non smetterei di insultarlo.
Bisogna purgare questa capra.

Mandzukic e Higuain fanno le punte e Dybala il trequartista, non ci sono esterni.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Sarebbe davvero bello vincere un titolo dopo tanti anni di buio, ma, dato che abbiamo vinto l'inutilissimo scontro diretto in campionato, ovviamente la perderemo. Finirà come in Coppa Italia: partita equilibrata, poi lampo di qualcuno (Dybala o Higuaìn) che mette l'1-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Probabili formazioni dalla Gazza in edicola oggi

af230d538dce4029ab64c747d88dd0d5.jpg

.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
La vedo molto ma MOLTO dura.....

Ma la speranza è l'ultima a morire. Nelle finali non si sa mai, anche se qui c'è una squadra MOLTO favorita

Reaction score
2,436
Mandzukic e Higuain fanno le punte e Dybala il trequartista, non ci sono esterni.

Non credo amquesto intasamento al centro. Mandzukic fará l'esterno pronto ad inserirsi dal lato debole e i suoi tagli saranno micidialimper Abate che sui cross sul secondo palo fará veramente tanta fatica a tenerlo.

Dybala parte da destra con licenza di venire in mezzo al campo e servire intagli di Higuain sul primo palo e di Mandzukic su secondo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Come alle 17,30?! Vaccaeva, ero straconvinto fosse in prima serata, ora mi toccherà scapicollarmi per fare in tempo

Alto