Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

M

martinmilan

Guest
Non è che fa l'esterno, fa il mediano, il terzino, il difensore centrale. Basta che ha l'occasione di randellare e fare il fabbro. Tirare in porta è un di più.

Purtroppo in questo calcio moderno gli allenatoro cercano:
Difensori che impostano
Centrocampisti interditori che si inseriscono
Attaccanti che si sacrificano in fase difensiva

questo non è calcio moderno ma degli anni 60'...in europa se giocano così prenderanno schiaffi dovunque..

Reaction score
3,710
dite quel che volete che conterrà poco ma è sempre un trofeo ufficiale e io sono emozionato....forza portiamolo a casa!:milanole:

e soprattutto posso godermela tifando al 100%...al contrario della finale di coppa italia in cui ho tifato contro per i motivi della cessione....giusto o sbagliato che fosse....

(spero non ci siano dichiarazioni di berlusconi per rovinarmela in stile pre-derby ovviamente) :asd: fortuna che non è partito

M

martinmilan

Guest
dite quel che volete che conterrà poco ma è sempre un trofeo ufficiale e io sono emozionato....forza portiamolo a casa!:milanole:

e soprattutto posso godermela tifando al 100%...al contrario della finale di coppa italia in cui ho tifato contro per i motivi della cessione....giusto o sbagliato che fosse....

(spero non ci siano dichiarazioni di berlusconi per rovinarmela in stile pre-derby ovviamente) :asd: fortuna che non è partito

Stesse tue sensazioni...
La finale di coppa italia non l'ho sentita per niente per via della cessione dubbia..questa invece è più sentita perchè ormai sono strasicuro che entro marzo saremo cinesi.

Riguardo alla formazione: spero che all'ultimo metta Niang con Jack a centrocampo.Preferisco il francese un pò appannato a un Bertolacci completamente spaesato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Suso. All. Montella

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Per me è anticalcio pure in qualsiasi altro ruolo.
Ah già dimenticavo, si sbatte e rincorre tutti.
Ma sai chi se ne frega. A me piacevano e piacciono gli attaccanti come romario che se ne sbattevano altamente della fase difensiva ma sotto porta con la palla facevano ciò che volevano.
A difendere ci pensino altri.

Straquoto

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
:bandiera::bandiera::bandiera:Anche se le 2 formazioni sono di livello nettamente diverso e anche se sarà come sbattere addosso ad un muro... FORZA RAGAZZI

Alto