Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,618
Reaction score
41,125
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

536c1b365b834fe7a3557628c0d111e4.jpg

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,186
Reaction score
3,862
Un commento sull'orario vogliamo farlo?
Per andare a raccate 4 spicci dai beduini si penalizza il pubblico di tifosi VERI che a quell'ora stanno in larga massa tornando o sono ancora a lavoro..complimenti
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io riuscirò a vederla, come orari non è un problema per me, anche se capisco che non tutti sono a casa a quell'ora. In realtà spero di non pentirmi di non essere stato al lavoro e vedere una disfatta umiliante
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Se tra voi tifosi ci fosse qualche atleta, di sicuro sarebbe un perdente nato! Ma che modo avete di affrontare una partita? Che ansia mamma mia.....ad ogni pre partita: "non vinceremo mai", "ci asfaltano di sicuro", "meglio non giocarla per evitare brutte figure", peeeerò che bello spirito combattivo!! Per fortuna il Milan di quest'anno non ha nulla a che spartire col vostro pessimismo....
Consigli per gli acquisti: per natale fatevi regalare un pacchetto di sedute per un anno con un bravo mental coach.
Ridicoli
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Permettetemi un paio di riflessioni, una filosofica, l’altra più squisitamente tattica.
Riflessione filosofica: noi tifosi arriviamo a questa Supercoppa col morale a terra. Doveva essere il primo trofeo dell’era cinese, sarà l’ennesima sconfitta di quest’ultima parte dell’era di Berlusconi. I cinesi non ci sono o se ci sono non han soldi, la squadra fino ad ora ha reso oltre le aspettative ma non si sa se e quanto durerà. L’avversario è fortissimo e gioca con i titolari (Allegri deve avere una cattiveria nei confronti del Milan grande quanto una montagna), quindi vuole massacrarci. Secondo me il ritardo dell’aereo significa che dobbiamo stare a casa…
Riflessione tattica: la chiave tattica della partita sarà Pjanic: come si evince da diversi articoli (in particolare uno, molto bello, sul blog Ultimo uomo), da quando la Juventus gioca col nuovo modulo Pjanic è il giocatore fondamentale.
In fase di possesso è il tipico trequartista, in fase di non possesso lui e Mandzukic agiscono più come degli attaccanti che pressano (per chi ha avuto la possibilità di vederlo, un po’ ciò che si è messo a fare Graziani verso la fine della sua carriera), diciamo che se in fase di possesso la Juventus gioca con un 4-3-1-2, in fase di non possesso assomiglia più ad un 4-3-3, Mandzukic e Pjanic non tornano molto, ma tengono sempre sotto apprensione la difesa della squadra avversaria, di modo da bloccare almeno 2-3 uomini per controllarli, costringendo gli avversari ad attaccare con meno uomini.
L’altro giocatore fondamentale è Marchisio: senaz di lui Allegri non potrebbe giocare con il centrocampo a tre, è lui, prima ancora di Khedira e Sturaro a dare equilibrio al reparto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,031
Reaction score
34,518
La juve è battibile e noi abbiamo le armi per farle male.
Mi aspetto una sorpresa tattica da parte di montella.
Il nostro mister in quanto a fantasia e tattica batte nettamente allegri a mio parere .
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,830
Reaction score
136
Devo studiare e non posso perdere mezzo pomeriggio per quella che si preannuncia una bella sconfitta,la registrerò. Orario vergognoso,comunque,e tutto per prendere qualche soldino...Bah!
 
Alto