Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

536c1b365b834fe7a3557628c0d111e4.jpg

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Un commento sull'orario vogliamo farlo?
Per andare a raccate 4 spicci dai beduini si penalizza il pubblico di tifosi VERI che a quell'ora stanno in larga massa tornando o sono ancora a lavoro..complimenti

Black

Bannato
Reaction score
58
io riuscirò a vederla, come orari non è un problema per me, anche se capisco che non tutti sono a casa a quell'ora. In realtà spero di non pentirmi di non essere stato al lavoro e vedere una disfatta umiliante

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Se tra voi tifosi ci fosse qualche atleta, di sicuro sarebbe un perdente nato! Ma che modo avete di affrontare una partita? Che ansia mamma mia.....ad ogni pre partita: "non vinceremo mai", "ci asfaltano di sicuro", "meglio non giocarla per evitare brutte figure", peeeerò che bello spirito combattivo!! Per fortuna il Milan di quest'anno non ha nulla a che spartire col vostro pessimismo....
Consigli per gli acquisti: per natale fatevi regalare un pacchetto di sedute per un anno con un bravo mental coach.
Ridicoli

mistergao

New member
Reaction score
17
Permettetemi un paio di riflessioni, una filosofica, l’altra più squisitamente tattica.
Riflessione filosofica: noi tifosi arriviamo a questa Supercoppa col morale a terra. Doveva essere il primo trofeo dell’era cinese, sarà l’ennesima sconfitta di quest’ultima parte dell’era di Berlusconi. I cinesi non ci sono o se ci sono non han soldi, la squadra fino ad ora ha reso oltre le aspettative ma non si sa se e quanto durerà. L’avversario è fortissimo e gioca con i titolari (Allegri deve avere una cattiveria nei confronti del Milan grande quanto una montagna), quindi vuole massacrarci. Secondo me il ritardo dell’aereo significa che dobbiamo stare a casa…
Riflessione tattica: la chiave tattica della partita sarà Pjanic: come si evince da diversi articoli (in particolare uno, molto bello, sul blog Ultimo uomo), da quando la Juventus gioca col nuovo modulo Pjanic è il giocatore fondamentale.
In fase di possesso è il tipico trequartista, in fase di non possesso lui e Mandzukic agiscono più come degli attaccanti che pressano (per chi ha avuto la possibilità di vederlo, un po’ ciò che si è messo a fare Graziani verso la fine della sua carriera), diciamo che se in fase di possesso la Juventus gioca con un 4-3-1-2, in fase di non possesso assomiglia più ad un 4-3-3, Mandzukic e Pjanic non tornano molto, ma tengono sempre sotto apprensione la difesa della squadra avversaria, di modo da bloccare almeno 2-3 uomini per controllarli, costringendo gli avversari ad attaccare con meno uomini.
L’altro giocatore fondamentale è Marchisio: senaz di lui Allegri non potrebbe giocare con il centrocampo a tre, è lui, prima ancora di Khedira e Sturaro a dare equilibrio al reparto.

Reaction score
34,518
La juve è battibile e noi abbiamo le armi per farle male.
Mi aspetto una sorpresa tattica da parte di montella.
Il nostro mister in quanto a fantasia e tattica batte nettamente allegri a mio parere .

Reaction score
136
Devo studiare e non posso perdere mezzo pomeriggio per quella che si preannuncia una bella sconfitta,la registrerò. Orario vergognoso,comunque,e tutto per prendere qualche soldino...Bah!

Alto