Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,040
Bentancur oggi pare Iniesta, Morata fa sempre gol a noi e Rebic in mezzo a Chiellini e Bonucci non l'ha strusciata manco per sbaglio.

Hernandez imbarazzante

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
Ragazzi, vedo troppo pessimismo generale. Ricordiamoci che noi veniamo da uno scontro ad Anfield con il Liverpool, di mercoledì, in cui sicuramente i nostri hanno dato tutto. Loro vengono da una partita con i dopolavoristi del malmoe, fatta di martedì. Di cosa parliamo? Come sempre a livello di fortuna contro questi mafiosi noi siamo sempre in difetto. Mai una situazione contraria.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
È andata dai, non vedo come si possa ribaltare il risultato.
Da loro può entrare Chiesa, da noi al massimo Florenzi e Castillejo.
Persa al 100%

Reaction score
3,731
Mettere in confusione la squadra. Scelta geniale.

Come scritto da parte di un altro utente: Oggi era importantissimo avere Ibra o Giroud, una punta in grado di giocare contro Chiellini e Bonucci, invece abbiamo il solo Rebic che puo fare poco contro quei due quando sono schierati e difendono bassi.
Credo che il senso fosse di sfruttare le palle alte. Secondo me si immaginava di avere tanti angoli e punizioni visto che siamo veloci sulle fasce e bravi nel dribbling. Il problema è che proprio dall'angolo ci siamo fatti imbucare come dei polli.
Mi ha ricordato un gol preso sempre in un Juventus - Milan di una decina di anni fa... Credo nel 2002/2003 o 2003/2004. Fini' anche li 1-0 se non sbaglio.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Tomori per velocita deve fare il centrale...se non recuperava rabiotta era il 2 a 0 ..
Kessie si faccia un esame di coscienza ..
Pioli sveglia dentro bennaser subito al posto dell'ex presidente ...
Che rabbia perdere cosi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Sembra di vedere il replay di Napoli-Juve. Che partita oscena stiamo vedendo, veramente l'anticalcio. Provo ribrezzo per questo calcio, e preferisco perdere i prossimi 500 scudetti che vedere la mia squadra vincere cosi, una volta mi é bastato :D

Quello che volevo dire e che quando giochi cosi, o rimani concentrato per tutta la partita, o al minmo errore finisce male.
Si loro stanno facendo un catenaccio senza vergogna. Ma ci sta per come sono messi.

Noi sulla trequarti siamo in difficoltà, non ne becchiamo una. Una marea di errori di misura e di scelte.

Reaction score
20,298
Che figura di M che stiamo facendo.

Non ci stiamo neanche provando a giocare,la catena di sinistra è totalmente assente e questi ci stanno infilando sempre in contropiede.
La cosa esilarante è che se si continua così,regaleremo 3 punti e faremo risorgere anche questi zombie.
La juve più scarsada 10 anni a questa parte...e noi stiamo li a giochicchiare,anzi,a subire

Alto