Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

York

Active member
Reaction score
71
Comunque la juve che fa paura non esiste più. È una buona squadra che se la gioca con le altre. Forse è ancor più deludente questo risultato, visto ciò che potremmo fare giocando come contro la Lazio.

Reaction score
1,136
Loro scandalosi se non ci fossimo fatti praticamente gol da soli stavamo 0-0. Insopportabile e pietosa la vicenda infortuni qualcuno prima o poi dovrà rendere conto di questa situazione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
da quel poco che sono riuscita a vedere (andava tutto a scatti (n)) abbiamo fatto pietà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
E ovviamente avrebbe fatto comodo l'ariete che non c'è.. Assurdo ogni anno presentarsi qui con montagne di defezioni..
Si e no. Perché Chiellini si esalta con quel tipo di attaccanti in una situazione simile.

Bisognerebbe essere più rapidi e precisi sulla trequarti dove invece stiamo sbagliando l'impossibile.

Reaction score
14,301
E ovviamente avrebbe fatto comodo l'ariete che non c'è.. Assurdo ogni anno presentarsi qui con montagne di defezioni..
ma no dai son 3 giorni che lo dico ma mi dicono che è tutto normale giocare con rebic centravanti ahahahaha.

PS: non la sto vedendo , ma da quel che leggo complimentoni a pioli per la difesa a 3, proprio un bel modo per far vincere gli avversari ahahaha, e quasi quasi mi aveva pure convinto.

Reaction score
5,637
Noi stiamo facendo la nostra partita. Non è facile perché loro dietro chiusi così sono forti.
Sembra di vedere il replay di Napoli-Juve. Che partita oscena stiamo vedendo, veramente l'anticalcio. Provo ribrezzo per questo calcio, e preferisco perdere i prossimi 500 scudetti che vedere la mia squadra vincere cosi, una volta mi é bastato :D

Quello che volevo dire e che quando giochi cosi, o rimani concentrato per tutta la partita, o al minmo errore finisce male.

Reaction score
1,266
Brutto primo tempo, ma ora che siamo tornati al nostro sistema di gioco possiamo fargli male, basta che abbassino la guardia un pochino e li infiliamo

PS da quanti anni la Giuve non catenacciava così contro di noi?

Alto