Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 19 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Comunque la juve che fa paura non esiste più. È una buona squadra che se la gioca con le altre. Forse è ancor più deludente questo risultato, visto ciò che potremmo fare giocando come contro la Lazio.
Loro scandalosi se non ci fossimo fatti praticamente gol da soli stavamo 0-0. Insopportabile e pietosa la vicenda infortuni qualcuno prima o poi dovrà rendere conto di questa situazione.
ma no dai son 3 giorni che lo dico ma mi dicono che è tutto normale giocare con rebic centravanti ahahahaha.
PS: non la sto vedendo , ma da quel che leggo complimentoni a pioli per la difesa a 3, proprio un bel modo per far vincere gli avversari ahahaha, e quasi quasi mi aveva pure convinto.
Sembra di vedere il replay di Napoli-Juve. Che partita oscena stiamo vedendo, veramente l'anticalcio. Provo ribrezzo per questo calcio, e preferisco perdere i prossimi 500 scudetti che vedere la mia squadra vincere cosi, una volta mi é bastato
Quello che volevo dire e che quando giochi cosi, o rimani concentrato per tutta la partita, o al minmo errore finisce male.