Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Certo che sono i più odiati d'Italia, ma che piacere c'è a vincere così??? In Champions (dopo il Porto, ormai sono passati) gli lancerò tutte le maledizioni e le macumbe possibili,a costo che me ne vado da un mago per fargli la macumba.
Se saranno eliminati festeggerò tipo Manchester 2003.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
dai ragazzi, ormai è andata hanno vinto e abbiamo perso. Inutile far polemiche. Mi dispiace aver perso così, une sconfitta che brucia. Contenti loro di vincere così! Primo o poi le cose cambieranno. Sono dei falliti arroganti che pur essendo molto superiori a noi devono vincere con un rigore dubbio a tempo scaduto... giriamo la pagina e pensiamo alla prossima. sempre e cmq forza milan! Juve me*da

Si ma queste partite alimentano la violenza.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Se provo ancora un po' di amore per questa squadra lo devo in gran parte a Gigio.
Le sue parate...
I suoi baci allo stemma del Milan.

Ma so che non si merita questo schifo a cui ci ha portato Berlusconi..

E sono ancora più triste..

Vero non se lo merita..inoltre A me ha fatto malissimo il rigore dopo la sua super parata su higuain manco il tempo di godere che è arrivata l infamata Dell arbitro con de luciglio protagonista.. Mamma mia

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Abbiamo giocato male e il pareggio sarebbe stato non realistico con il gioco espresso.
Vai a commentare le partite di bocce al circolo degli anziani, il sabato pomeriggio. Portati anche Abate. Non se ne può più

K

kolao95

Guest
Donnarumma 8
Zapata 6,5
Paletta 6
Romagnoli 6
De Sciglio 5
Pasalic 6
Sosa 6,5
Bertolacci 6
Deulofeu 7
Bacca 6,5
Ocampos 5,5
Kucka 6
Poli 6

Reaction score
356
Una ladrata vergognosa, che schifo, una vergogna. Aveva ragione un mio amico, è più reale il Wrestling che la Serie A

Donnarumma 9
De Sciglio 5,5
Romagnoli 7
Paletta 5,5
Zapata 6,5
Bertolacci 6
Sosa 5,5
Pasalic 5
Deulofeu 6,5
Ocampos 6,5
Bacca 6,5

Kucka 6
Poli 6
Vangioni s.v.

Reaction score
10
quello che mi brucia di piu' e' vedere la fascia di capitano al braccio di quel promesso juventino , le ha provate tutte per far vincere la sua futura squadra.

sulla partita nulla da dire nel primo tempo hanno giocato solo loro e non e' in dubbio la vittoria ma come e' maturata.

Symon

New member
Reaction score
10
Vai a commentare le partite di bocce al circolo degli anziani, il sabato pomeriggio. Portati anche Abate. Non se ne può più

Se dici che stasera abbiamo giocato bene fai ridere...E' stata un assedio Juve, zero gioco, zero spinta. Uno schifo. Non diciamo cretinate x favore, cerchiamo di essere obiettivi. Va bene il rigore inventato, ma la Juve ha DOMINATO.

Reaction score
3,793
Certo che sono i più odiati d'Italia, ma che piacere c'è a vincere così??? In Champions (dopo il Porto, ormai sono passati) gli lancerò tutte le maledizioni e le macumbe possibili,a costo che me ne vado da un mago per fargli la macumba.
Se saranno eliminati festeggerò tipo Manchester 2003.

Quando quel gobbo maledetto di mio padre ha detto che il rigore c'era, gli ho detto di stare attento che in Champions i ruoli si invertono e loro sono la "piccola" rispetto a Bayern, Real, Barca.
E si è ammutolito :asd:

Alto