Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Gigio che insulta l arbitro e bacia la maglia mi ha fatto scendere il nervoso che stava diventando ingestibile..

Se provo ancora un po' di amore per questa squadra lo devo in gran parte a Gigio.
Le sue parate...
I suoi baci allo stemma del Milan.

Ma so che non si merita questo schifo a cui ci ha portato Berlusconi..

E sono ancora più triste..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Ragazzi non insultiamoci e restiamo uniti. Questa partita mi ha reso fiero di essere rossonero più di prima e deve essere lo stesso per chiunque tifi questi colori e fanc.ulo i gobbi ladri.

Symon

New member
Reaction score
10
Abbiamo giocato male e il pareggio sarebbe stato non realistico con il gioco espresso.
Tutti da bocciare a parte Donnarumma e Deulofeu. Ocampos, Poli e Kuco x l'impegno nel 2 tempo.
Poi certo se gli danno anche i rigori inventati e i minuti di recupero più del dovuto è un'altra storia, senza dimenticare De Sciglio che gioca x la Juve.
La mancanza di Suso e Abate l'abbiamo pagata cara. Zero spinta, zero grinta, zero creatività. Gioco sulle spalle di Sosa che è andato in tilt quasi subito e su Deulofeu che predicava nel deserto. Abbiamo avuto pochi infortuni rispetto ad altre annate, ma su giocatori cardine, il primo Jack.

K

kolao95

Guest
Ancora non ci credo, avevamo portato a casa un punto d'oro interrompendo la striscia di vittorie nel loro stadio. Porci schifosi luridi.

Reaction score
3,793
Se provo ancora un po' di amore per questa squadra lo devo in gran parte a Gigio.
Le sue parate...
I suoi baci allo stemma del Milan.

Ma so che non si merita questo schifo a cui ci ha portato Berlusconi..

E sono ancora più triste..

La rosa fa defecare ma se questi luridi rubano non è colpa di nessuno, manco dei più scarsi (eccetto De Scempio che per me lo fa apposta).

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ho visto un ottimo Milan sopratutto nel secondo tempo, peccato per il risultato ma quello che dispiace davero è ormai la totale mancanza di STILE e FAIR PLAY nel calcio europeo, sembra davero una moda... dispiace vedere campioni come Suarez o Bonucci di squadre come Barcelona e Juventus giocare senza un minimo di educazione, etica, stile e morale, più che una vittoria o titoli rimpiango i vecchi tempi dove gente della categoria morale di Baresi, Van Basten, Maldini, Shevchenko e Nesta dominavano il calcio europeo, peccato davero perche ormai i bambini hanno come idoli questi imbecilli.

Donnarumma 8
Zapata 6
Paletta 6
Romagnoli 6
De sciglio 4
Sosa 6
Bertolacci 7
Pasalic 6 Poli s.v.
Deulofeu 7
Ocampos 6 Vangioni s.v.
Bacca 6 Kucka 6

666psycho

Bannato
Reaction score
31
dai ragazzi, ormai è andata hanno vinto e abbiamo perso. Inutile far polemiche. Mi dispiace aver perso così, une sconfitta che brucia. Contenti loro di vincere così! Primo o poi le cose cambieranno. Sono dei falliti arroganti che pur essendo molto superiori a noi devono vincere con un rigore dubbio a tempo scaduto... giriamo la pagina e pensiamo alla prossima. sempre e cmq forza milan! Juve me*da

Alto