Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Doveri è lo stesso di Bologna-Milan, cosa credete che faccia?! Ma se c'è giustizia pagheranno in qualche modo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Il problema è che la partita era finita da oltre 15 secondi.

Comunque ennesimi cambi eccessivamente difensivi e perdiamo punti,così come al derby.

Sosa ci è costato altri 2 punti con la sua espulsione. Complimenti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
De Sciglio con la prestazione di oggi, comunque, si è capito che è stato venduto ai gobbi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,405
Ma c'era cosa dai, il braccio era attaccato e in ogni caso era vicinissimo al giocatore che ha crossato
L'errore arbitrale vergognoso è non aver fischiato molto prima. Era il 51esimo cavolo ed aveva dato 4 minuti... Sono incazzato pure io e molto, ripeto, stasera onore ai nostri, magari si giocasse sempre con questo attaccamento alla maglia, ma sono sicuro che nelle prossime ci rifaremo, per forza.

Reaction score
3,640
Gia cosi la Juve e la squadra piu forte ma poi soffrire Sky che esalta sempre e comunque la Juventus, arbitraggi con favori infiniti e la mafia Juventus che punta l'arbitro dopo ogni contatto (tra'l altro toccare un giocatore Juventino risulta in questo giocatore in fin di vita per terra senz un minimo di dignita).

Che spettacolo indegno, la Serie A.

Reaction score
2,436
Il rigore c'era. Al massimo si può criticare il fatto che l'arbitro doveva fischiare 30 secondi prima la fine del match. Una sconfitta amarissima, che fa molto male. Onore alla squadra non ho nulla da dire stavolta ai nostri ragazzi.

Ma va###!!!!!!?%##%##%##%%##%%#<~#~#~##

No ti ci mettere anche tu che ho quasi divorziato da mia moglie pochi minuti fa!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
All'ultimo fà male, ma risultato che ci sta
non una grande partita da parte nostra, e le punte non sono un optional caro Montella,
Ocampos era da sostituire con Lapa...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Per quello che potevamo fare e abbiamo fatto meritavamo il pareggio. Ma ovviamente l'arbitro ha allungato il recupero e ha dato un bel rigore alla juve all'ultimo secondo.... vabbè inutile lamentatsi dell'arbitro (c'era anche un rigore per la juve nel primo tempo), però dispiace perdere così dopo miracoli di Donnarumma

Alto