Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Il rigore c'era. Al massimo si può criticare il fatto che l'arbitro doveva fischiare 30 secondi prima la fine del match. Una sconfitta amarissima, che fa molto male. Onore alla squadra non ho nulla da dire stavolta ai nostri ragazzi.

Ma c'era cosa dai, il braccio era attaccato e in ogni caso era vicinissimo al giocatore che ha crossato

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Inutile parlare dell'arbitro adesso, ormai ha fischiato.

L'importante è la prestazione, va bene così.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Finché le milanesi non torneranno ad essere super potenze andrà così ragazzi, attualmente gli arbitri non ci pensano due volte prima di fare robe del genere.

Contro di loro è sempre stato così, anche e soprattutto quando eravamo una superpotenza.
Dispiace davvero.
Non si può rimproverare niente ai ragazzi e al mister, che meritavano il pari, come probabilmente meriterebbero di stare più in alto in classifica. Purtroppo va così...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Il rigore c'era. Al massimo si può criticare il fatto che l'arbitro doveva fischiare 30 secondi prima la fine del match. Una sconfitta amarissima, che fa molto male. Onore alla squadra non ho nulla da dire stavolta ai nostri ragazzi.

Ma fai festa vai

Vai a scriverlo su altri forum vai che è meglio

666psycho

Bannato
Reaction score
31

bisogna prendere il considerazione la posizione ravvicinata.. rigore dubbio secondo me..

Alto