Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Il rigore c'era. Al massimo si può criticare il fatto che l'arbitro doveva fischiare 30 secondi prima la fine del match. Una sconfitta amarissima, che fa molto male. Onore alla squadra non ho nulla da dire stavolta ai nostri ragazzi.
Finché le milanesi non torneranno ad essere super potenze andrà così ragazzi, attualmente gli arbitri non ci pensano due volte prima di fare robe del genere.
Contro di loro è sempre stato così, anche e soprattutto quando eravamo una superpotenza.
Dispiace davvero.
Non si può rimproverare niente ai ragazzi e al mister, che meritavano il pari, come probabilmente meriterebbero di stare più in alto in classifica. Purtroppo va così...
Il rigore c'era. Al massimo si può criticare il fatto che l'arbitro doveva fischiare 30 secondi prima la fine del match. Una sconfitta amarissima, che fa molto male. Onore alla squadra non ho nulla da dire stavolta ai nostri ragazzi.