Juve: mega rosso di bilancio da 210 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,168
Molto difficile perché per poter immettere direttamente certe cifre a dicembre devi passare il turno e sperare sempre che le altre italiane vadano a casa o meglio, in EL, normalmente lo fanno quando sentono il pericolo di rimanere fuori dalle 4 ma quest'anno con che coraggio potrebbero decidere di fare una roba del genere? con il contrattone di Allegri che li ammazza, i giovani forti che chiederanno di andarsene in caso di fallimento, vecchi bolliti, tanti mediocri, una struttura societaria che Lapo la fa mejo dopo essersi infarinato il naso col detersivo in polvere...

Per la Juve è vitale il passaggio del turno perché ammorbidisce i conti, la top 4 poi, per loro è il minimo sindacale, hanno cercato di mettere su una rosa "dopata" che pareva da scudetto per non correre rischi poi al momento della verità è crollato tutto, giustamente.
Sogno di vederli affondare ancora di più, anche se c'è da dire che quando tu devi per forza ridimensionare e invece ti metti dentro degli allenatori e dei giocatori con ingaggi assurdi (costo rosa da super top team) meriteresti la botta bella forte, quest'anno poi l'Atalanta sembra esserci e se prendono un bel vantaggio sarà durissima per loro tornare sotto, l'anno scorso si son salvati ma anche l'anno scorso ad un certo punto parevano davvero ingolfati, quest'anno però la concorrenza c'è e lo hanno capito bene, altro scudo, devono praticamene sopravvivere ad ogni partita con una rosa ridicola che non gli permette nemmeno di fare un 442 base.
Se questi saltano in aria occhio al serbo...

A gennaio gli torna Chiesa. E alla peggio ci penseranno gli arbitri. Almeno quarti arrivano. Rischia di più l'Inter.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
A gennaio gli torna Chiesa. E alla peggio ci penseranno gli arbitri. Almeno quarti arrivano. Rischia di più l'Inter.
Chiesa in questa Juve fa massimo quarto, anche con Cr7 dentro, è troppo sopravvalutato in un contesto scadente che ti spezza o ti spinge a fare il terzinaccio, ma è da vedere cosa saranno a novembre, se saranno dentro o magari a -10 -7, sono tanti punti e l'Atalanta può farne tanti, ad esempio le partite col Monza nessuna big le seccherà, infatti non sono stati 3 persi ma 6, pesantissimi punti, perché le altre faranno doppio filotto reale contro quella squadraccia.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,168
Chiesa in questa Juve fa massimo quarto, anche con Cr7 dentro, è troppo sopravvalutato in un contesto scadente che ti spezza o ti spinge a fare il terzinaccio, ma è da vedere cosa saranno a novembre, se saranno dentro o magari a -10 -7, sono tanti punti e l'Atalanta può farne tanti, ad esempio le partite col Monza nessuna big le seccherà, infatti non sono stati 3 persi ma 6, pesantissimi punti, perché le altre faranno doppio filotto reale contro quella squadraccia.

È più pericolosa la Roma dell'Atalanta. Perché è più difficile da massacrare con gli arbitri.
Due tra Napoli, Roma e Atalanta in Champions per me ci arrivano. Vuol dire che una strisciata resta fuori. Non il Milan, che ha un gioco e almeno quattro giocatori che in Italia fanno la differenza. Restano Juve e Inter. La Juve non ha gioco ma come rosa (al completo) è la più forte della serie a. L'Inter la vedo male: ha davvero poca qualità: o salgono fisicamente o rischiano l'annata flop.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
È più pericolosa la Roma dell'Atalanta. Perché è più difficile da massacrare con gli arbitri.
Due tra Napoli, Roma e Atalanta in Champions per me ci arrivano. Vuol dire che una strisciata resta fuori. Non il Milan, che ha un gioco e almeno quattro giocatori che in Italia fanno la differenza. Restano Juve e Inter. La Juve non ha gioco ma come rosa (al completo) è la più forte della serie a. L'Inter la vedo male: ha davvero poca qualità: o salgono fisicamente o rischiano l'annata flop.
Purtroppo per loro non è così, forse erano addirittura meglio nell'anno di Pirlo con Cr7 davanti, Bentacesso e Kulu (oltre a Killerini, De Ligt ecc), questa Juve è pietosa, l'acquisto di Paredes certifica il fallimento su tutta la linea, l'acquisto di Di Maria li rende Giannino (quando ci si gasava per le figurine bollite) e l'involuzione del serbo rende di fatto nullo tutto il percorso del top della panca, Allegro, uno che pensava di vivere nel 2015 quando è tornato e ha sbattuto il muso più e più volte già, la rosa non è niente di che, non fate caso ai Kostic o a relitti come Pogba, vanno bene su Fifa ma nel mondo reale quando ti manca la struttura giusta nella scelta dei players poi finisci sempre per pescare male e la Juve ha fatto un mercato a caxxo di cane perché ha pensato che bastasse prendere dentro qualche giocatore internazionale per essere comunque competitivi, senza accorgersi dei drammi che hanno da anni e di un allenatore evidentemente incapace e stanato già da tempo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Beh un grosso buco di bilancio, però hanno tirato fuori i soldi per il mercato e adesso dominano sul campo, non come quei tirchi di Elliot........
Noi andiamo bene grazie alla formazione precedente.
Vorrei vedere la posizione in classifica schierando Dest, Florenzi, Thiaw, Vrenk, Pobega, CDK, Messias, Origi

Reaction score
11,914
Tanto se anche fossero in difficoltà verrebbero salvati, sono la squadra di stato, la gente già è incarognita per le bollette, non togliamogli anche le vittorie ovine.
Io questa stessa identica frase l'ho sentita con le mie orecchie anni fa a lavoro (all'epoca il tema però non erano le bollette, ma il concetto è lo stesso).
Lavoravo con la politica in quel periodo, e qui mi fermo.
Loro saranno sempre privilegiati

Reaction score
415
Purtroppo per loro non è così, forse erano addirittura meglio nell'anno di Pirlo con Cr7 davanti, Bentacesso e Kulu (oltre a Killerini, De Ligt ecc), questa Juve è pietosa, l'acquisto di Paredes certifica il fallimento su tutta la linea, l'acquisto di Di Maria li rende Giannino (quando ci si gasava per le figurine bollite) e l'involuzione del serbo rende di fatto nullo tutto il percorso del top della panca, Allegro, uno che pensava di vivere nel 2015 quando è tornato e ha sbattuto il muso più e più volte già, la rosa non è niente di che, non fate caso ai Kostic o a relitti come Pogba, vanno bene su Fifa ma nel mondo reale quando ti manca la struttura giusta nella scelta dei players poi finisci sempre per pescare male e la Juve ha fatto un mercato a caxxo di cane perché ha pensato che bastasse prendere dentro qualche giocatore internazionale per essere comunque competitivi, senza accorgersi dei drammi che hanno da anni e di un allenatore evidentemente incapace e stanato già da tempo.
Il mio sogno sarebbe vederli in conference costretti a vendere. Il serbo ha preferito i soldi ma è ancora giovanissimo e se tornasse a ragionare e fosse costretto a cambiare aria sarebbe perfetto per noi.
Comunque tolto lui e Chiesa che però dobbiamo vedere come torna, la loro rosa è oscena.

Reaction score
415
Noi andiamo bene grazie alla formazione precedente.
Vorrei vedere la posizione in classifica schierando Dest, Florenzi, Thiaw, Vrenk, Pobega, CDK, Messias, Origi
Messias e Florenzi c'erano già lo scorso anno e a loro modo sono stati decisivi. Vranckx e Pobega hanno giocato poco ma bene. CDK per me è forte davvero, va solo aspettato. Sta lamentela costante ha stufato.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Messias e Florenzi c'erano già lo scorso anno e a loro modo sono stati decisivi. Vranckx e Pobega hanno giocato poco ma bene. CDK per me è forte davvero, va solo aspettato. Sta lamentela costante ha stufato.
Li ho considerati in quanto riscattati quest'estate. E sono quindi considerati parte di quest'ultima sessione di mercato.
Non è una lamentela, semplicemente se si percula costantemente il mercato degli altri, allo stesso modo c'è chi sostiene come il mercato del Milan non sia questa eccellenza storica

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
Io questa stessa identica frase l'ho sentita con le mie orecchie anni fa a lavoro (all'epoca il tema però non erano le bollette, ma il concetto è lo stesso).
Lavoravo con la politica in quel periodo, e qui mi fermo.
Loro saranno sempre privilegiati
Solo i tifosi gobbi possono pensare che sia normale una squadra che ha gli stessi scudetti della seconda e della terza messe insieme (e solo grazie ai 4+1 farlocchi dell'Inda post-Calciopoli, altrimenti la differenza sarebbe ancora più ampia), ovviamente dovuto solo alla "mentalità vincente". Ci è voluto il ventennio berlusconiano, uno con miliardi di patrimonio e il dominio mediatico, per rovesciare il tavolo, fino agli anni '80 hanno razziato indisturbati tranne qualche anno isolato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto