Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.
Mammamia, veramente...Ma dico io, ma Dybala non gli ha detto nulla? Mah...Penso che Sarri, in ogni caso, abbia finito con le squadre top. Annata mediocrissima, considerando la squadra che aveva.
Lo penso pure io. Anche perché non è mai stato uno da Top. Però è davvero qualcosa di assurdo l'entrata in campo di Dybala... Poi sto pirlotto ha buttato nella mischia un ragazzino. Assurdo!
Menomale che la coppa era già a Torino secondo molti qui ahahah
È una squadra imbarazzante che ora si troverà pure un bel buco nel bilancio e con scarti di altre squadre come Rabiot, Ramsey. Senza Ronaldo questi non sono nulla. Il portiere pure è un altro scandalo ed è stato votato migliore della serie a...
Si erano illusi di poter vincere acquistando Ronaldo. La realtà è quel Real era uno squadrone, per questo vinceva. E ha vinto anche quest’anno la LIGA senza Ronaldo si danni del Barcellona.