Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Nel frattempo, in parecchi testi di analisi matematica è stata cambiata la frase "tende a +infinito" con la frase "numero di scudetti vinti dalla juve diviso numero di CL vinte".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ora ditemi la verità,questa ansia e quest' odio ve lo crea pure l'Inter?Io non ci credo.

No, nella maniera più assoluta, anzi, quando fecero Triplete c’era una parte di me che non riusciva ad essere dispiaciuta, dopo 45 anni che non la vincevano.

Cioè, poi non giocavano una finale dal 1972, non lo so, cioè li ho gufati ma senza troppa convinzione ecco. :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Vabbè il lione praticamente vuole tenere la partita così fino alla fine, scelta folle che gli costerà la qualificazione, è fatta per la Juve.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per l'Inter solo sano sfotto' o indifferenza.

Si esatto. No beh indifferenza no, sono i nostri più grandi rivali calcistici.

Però i gobbi sono molto di più e molto peggio, sono l’incarnazione di tutto ciò che è marcio e malato in questo paese, sono l’antitesi dello sport, sono un’associazione a delinquere. Se mi dessero le prove irrefutabili che investendo una certa somma cospicua loro fallirebbero non ci penserei un attimo. Citando Jules Winnfield “non è lo stesso fotttuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto