Juve - Lecce. 26 settembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
2,573
Kristovic, farebbe comodo anche a noi, magari non farà molti gol ma ha il suo perché
Conta che ha già 3 gol ed è arrivato dopo le prime due giornate.
Per come conosco Corvino e per quello che ho visto sul campo, per me questo è bomber di razza. Farà molti gol.

Reaction score
2,573
È la prima volta che lo vedo giocare, per questo ho parlato solo di protezione palla, perché stasera ha fatto essenzialmente questo e ha che fare con un colosso come bremer.
Non so come gioca le altre situazioni di gioco...
Se hai tempo recuperati il primo gol fatto con la Salernitana al suo debutto dopo sei minuti. Tenta spesso quel tipo di soluzione.
Magari avesse il nostro Colombo quel tipo di caratteristica.
Corvino lo ha preso per due noccioline ,in uno di quei campionati dell'est dimenticati da Dio e aveva già un ottimo score.
È un mio pallino, spero possa sfondare.

Reaction score
34,670
Se hai tempo recuperati il primo gol fatto con la Salernitana al suo debutto dopo sei minuti. Tenta spesso quel tipo di soluzione.
Corvino lo ha preso per due noccioline ,in uno di quei campionati dell'est dimenticati da Dio e aveva già un ottimo score.
Ora lo guardo.

Reaction score
34,670
Gran bel gol.
In anticipo al primo palo, il gol alla inzaghi.
Pippo, s'intende.

Alto