Juve: la prima maglia 2022/2023. Foto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
E' da anni che cercano di non presentarsi con la divisa da carcerati (linee nere su bianco) ma sembra che non riescano proprio ad inventarsi niente di buono visto che con quei colori puoi fare proprio poco, non puoi nemmeno giocare con i colori visto che o è bianco o è nero a parte quando fai finta di inventarti il grigio scuro come in questo caso.
Io ho come l'impressione che chi ha disegnato la loro maglia negli anni abbia sempre schifato la maglia classica, maglia che gli dava spunti 0 e gli faceva pensare appunto al carcere.

Reaction score
14,263
E' da anni che cercano di non presentarsi con la divisa da carcerati (linee nere su bianco) ma sembra che non riescano proprio ad inventarsi niente di buono visto che con quei colori puoi fare proprio poco, non puoi nemmeno giocare con i colori visto che o è bianco o è nero a parte quando fai finta di inventarti il grigio scuro come in questo caso.
Io ho come l'impressione che chi ha disegnato la loro maglia negli anni abbia sempre schifato la maglia classica, maglia che gli dava spunti 0 e gli faceva pensare appunto al carcere.
La maglia da carcerati la schifano pure loro?

Reaction score
658
Il sito Footyheadlines ha pubblicato la nuova maglia della Juve 2022/2023

Eccola

juv.jpg
A volte è bene ribadire l'ovvio: fa schifo.

Reaction score
441
Ma solo io se fossi una società OBBLIGHEREI i produttori di maglie ad attenersi a regole basilari?
Tipo per il milan: colori rosso e nero con richiami bianchi o al limite dorati, strisce rosse e nere regolari e senza zigzag imbarazzanti, tonalità di colori stabilite tra cui scegliere...
con i milioni che mettono, giustamente si riservano il diritto di sperimentare (pagano anche creator design) e a seguire mode-tendenze (per questo pagano le ricerche di mercato). Non puoi far molto, anzi più soldi mettono più invadono il loro territorio.

Alto