Juve KO con l'Udinese campionato ancora aperto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
A me un po' angoscia che i gobbi siano riusciti a vincere lo scudetto anche quest'anno, perché non è certo in discussione.
Ma come si fa a buttarli giù?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
oggi a studio sport ho visto uno spezzone della conferenza di sarri dove dice che non prende seriamente le opinioni degli altri,perchè pensa di saperne più lui

è un esaltato di provincia

hai una Ferrari e prendi più goal della Longobarda,peraltro senza compensare con un gioco offensivo all'altezza.
quello visto al Napoli non si è mai ripetuto alla juve
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
oggi a studio sport ho visto uno spezzone della conferenza di sarri dove dice che non prende seriamente le opinioni degli altri,perchè pensano di saperne più lui

è un esaltato di provincia

hai una Ferrari e prendi più goal della Longobarda,peraltro senza compensare con un gioco offensivo all'altezza.
quello visto al Napoli non si è mai ripetuto alla juve

Saurizio Marri. È tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
oggi a studio sport ho visto uno spezzone della conferenza di sarri dove dice che non prende seriamente le opinioni degli altri,perchè pensano di saperne più lui

è un esaltato di provincia

hai una Ferrari e prendi più goal della Longobarda,peraltro senza compensare con un gioco offensivo all'altezza.
quello visto al Napoli non si è mai ripetuto alla juve

Ferrari è alquanto opinabile, sono forti forti solo davanti.. parere personale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Hanno +6 dall'Atalanta. Se battono la Sampdoria hanno vinto lo scudetto, hanno il vantaggio scontro diretto sull'Atalanta (hanno vinto 3-1 all'andata e pareggiato 2-2 nel ritorno)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Incredibilmente la Juventus perde 2-1 ad Udine e "riapre" il discorso scudetto. I bianconeri, con una vittoria, avrebbero vinto il nono titolo di fila, Ora, a tre giornata dalla fine, gli avversari diretti possono accorciare il distacco.

Sarri è un mediocre, l'ho sempre detto. A Napoli tra Benitez, Mazzarri, Gattuso e Ancelotti è stato l'unico con quest'ultimo a non vincere nulla, nonostante un'ottima squadra. Quest'anno vince lo scudetto per la pochezza degli avversari, altrimenti l'avrebbe perso, nonostante la rosa fantastica, nonostante il capocannoniere del campionato.
 
Alto
head>