Juve - Inter: 3 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Sarebbe stato meglio un pareggio, ma....l'inter ha fatto schifo ed ha vinto casualmente, non la temo per nulla, perderà punti.
La rube non è più un pericolo per lo scudo.
Serata positiva tutto sommato

davidedl

Member
Reaction score
34
Io credo come la maggior parte di tutti sono sempre stato fermamente antijuventino, forse sono più anti juventino che milanista. Ma stasera, dopo l'ennesimo furto interista alla luce del sole, ho tifato Juve per la prima volta nella mia vita. Avrei goduto fosse finita 7-1 nel secondo tempo. Perché quando vedo che c'è malafede mi viene lo schifo, è uno spettacolo vergognoso questo campionato. Tutto procede in un'unica direzione e non c'è niente che possa fermare questa cosa.

davidedl

Member
Reaction score
34
Sarebbe stato meglio un pareggio, ma....l'inter ha fatto schifo ed ha vinto casualmente, non la temo per nulla, perderà punti.
La rube non è più un pericolo per lo scudo.
Serata positiva tutto sommato
Sei una persona pulita e sei in buona fede. Però se non ti sei accorto che questo campionato è bello che finito......l'Inter non perderà nessun punto perché, a parte che ha un calendario ridicolo, ma comunque avrà sempre le spalle coperte....giocherà serena perché dove non arriverà, arriveranno gli altri. Noi dovremmo vincerle tutte con un quadro arbitrale ampiamente contrario alla nostra squadra ed abbiamo un calendario massacrante. Non ho capito come abbiano fatto a monopolizzare il 90% della classe arbitrale

Reaction score
14,271
Sei una persona pulita e sei in buona fede. Però se non ti sei accorto che questo campionato è bello che finito......l'Inter non perderà nessun punto perché, a parte che ha un calendario ridicolo, ma comunque avrà sempre le spalle coperte....giocherà serena perché dove non arriverà, arriveranno gli altri. Noi dovremmo vincerle tutte con un quadro arbitrale ampiamente contrario alla nostra squadra ed abbiamo un calendario massacrante. Non ho capito come abbiano fatto a monopolizzare il 90% della classe arbitrale
Esatto. Rigore non dato al Toro + quello assurdo di stasera, fanno più di in indizio. Che ladri Dio santo

Reaction score
958
Juve imbarazzante
Incredibile come questi scappati di casa si stian giocando la CL

Alto