Juve - Inter: 3 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,940
Juve - Inter, big match della prossima giornata di Serie A post sosta. Juve - Inter si gioca domenica 3 aprile 2022 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Recuperati Vlahovic e Lautaro, che saranno del match

Dove vedere Juve - Inter in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 del 3 aprile 2022

Seguiranno news e commenti.
Pareggio unica via. Qualsiasi vittoria di una delle due sarebbe più pericolosa del pari.

Reaction score
1,863
Ma è normale che laureato era positivo lunedi e ieri era già guarito?
in italia tutti fanno quello che vogliono.
tipo io che son positivo da giovedi, ho il tampone giovedi. e fino alle 0000 di giovedi non posso muovermi da casa anche se negativo...

sto qua tampone lunedi. domenica gia a lavorare... quando al massimo dovrebbe essere stato sul luogo di lavoro il martedi. fa pensare che non sia mai stato positivo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Juve - Inter, big match della prossima giornata di Serie A post sosta. Juve - Inter si gioca domenica 3 aprile 2022 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Recuperati Vlahovic e Lautaro, che saranno del match

Dove vedere Juve - Inter in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 del 3 aprile 2022

Seguiranno news e commenti.

Tifo per il meteorite ovviamente

CS10

Junior Member
Reaction score
1,586
Ipotizzando che il Milan batta il Bologna io la vedo così:

- Vittoria Inter - > Juve fuori dalla corsa scudetto
- Vittoria Juve - > Inter quasi fuori e Juve che diventerebbe l'antagonista principale
- Pareggio - > Juve praticamente fuori, Inter ancora in corsa, ma strada molto in salita
Se battiamo il Bologna andiamo a 69
- Se vince la Juve va a 62 l'inter potenzialmente è a 63 (con vittoria nel recupero di Bologna)
- Con un pareggio Juve a 60 e inter potenzialmente a 64
Ergo questa partita sarà decisiva solo per la Juve che se perde o pareggia rimarrà a 9/10 punti da noi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se battiamo il Bologna andiamo a 69
- Se vince la Juve va a 62 l'inter potenzialmente è a 63 (con vittoria nel recupero di Bologna)
- Con un pareggio Juve a 60 e inter potenzialmente a 64
Ergo questa partita sarà decisiva solo per la Juve che se perde o pareggia rimarrà a 9/10 punti da noi
Beh, io considero anche il calendario e l'impatto psicologico. Se i gobbi vincono non solo hanno il calendario nettamente migliore di tutti, ma l'Inter rischia lo psicodramma. Per questo in caso di vittoria Juve secondo me loro sarebbero più pericolosi dell'Inter.

Alto