Juve - Genoa: 30 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,384
Rigore al 94' regalato a CR7 + Llorente steso in area, ma il var "decide che non é chiaro errore" = LOOOOOL.

Reaction score
14,301
Così come ne godono tutti prima o poi..
Soprattutto le squadre di vertice. Sono discorsi, permettimi, che non capirò mai ma va bene

inizia a tifare un'altra squadra poi li capisci subito. siete tanto assuefatti dal rubare che neanche ve ne accorgete.

e sono 4 punti in 3 partite. poi vienimi a dire che lukaku non vince lo scudetto ahahahahhahahahahahah

Magari! Sarebbe una grande idea. Spero che prima o poi sii arrivi a questo

puahahahahah dai basta per favore.

non sei in un forum di juventini, qua trollare dovrebbe avere un limite.

Reaction score
2,815
Io non mi incavolo neanche +
dopo 8 campionati falsati
aspetto solo la managlia del tribunale

Campionato Falsato.. sai che novità

Reaction score
21
Ingenuo il difensore. Lo tocca. Rigore

“Lo tocca. Rigore.” Ma siete proprio senza vergogna. Cioè basta un minimo tocco o uno sfioramento? Siete sempre pronti a giustificare ogni errore a favore che puntalmente vi salva la partita e poi il campionato, che squallore.
Spero che nella vita non virtuale siate persone migliori e più oneste con voi stesse e con gli altri perché altrimenti sarebbe preoccupante.

Reaction score
2,815
Dato di fatto? No mi spiace. Capisco che sia la visione di un tifoso di un’altra squadra e quindi valutiamo le cose in modo diverso. Errori arbitrali se ne vedono e se ne vedono un po’ dappertutto, questo per me è un dato di fatto. Basta vedere il gol di lukaku di domenica scorsa..
Cioè ho dovuto leggere che il tocco di mani di de ligt contro il Bologna fosse rigore quando si vede palesemente che la tocca prima col piede dai..

sono questi che non capiscono..
che il di fine chi dirige orchestra deve vincere alla fine !

sono stomaco dal vostro essere ottusi
non avete ancora capito come funziona?
tipo le partite pre big match della Juve
x coincidenze astrali la vostra prossima avversaria godrà di un errore a favore
e sempre x coincidenze astrali nella partita contro di voi sarà punita in tal senso
così il caro tifoso e tv pro juve potranno dire.. ma com'è? ma se nella partita prima...
stomachevole.. xkè si ripete tutti gli anni e voi o fate finta di nulla o siete proprio OTTUSI

cmq se x vincere lo scudetto deve avere dei favori arbitrali
state sicuri che l'avrete a discapito di tutti gli altri
sicuro come la morte..

per farvi un esempio e come stare a bersagliare i piccoli spacciatori
con pedinamenti.. sequestri e arresti senza pensare minimamente di andare dal pezzo grosso
che rispetto a quelli che guadagnano il giusto x vivere.. si fanno i miliardi ogni anno

+ uso questo esempio forzoso xkè stiamo sempre nell illegalità :fuma:

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Così come ne godono tutti prima o poi..
Soprattutto le squadre di vertice. Sono discorsi, permettimi, che non capirò mai ma va bene

Ma il problema non è tanto il rigore che non c'è... si vede chiaramente che Ronaldo cerca pure il contatto con l'altro piede senza nemmeno trovarlo... Il problema è che quando fischi un rigore al 94 e 30 ("mani" di de sciglio qualche anno fa, remember?) tu arbitro DECIDI il risultato!!! è questo che fa incazz... L'arbitro ha deciso che la juve doveva vincere e così è stato... non puoi fischiare un rigore del genere all'ultimo minuto se non è netto dai....
Del resto finchè mandano i novellini ad arbitrare allo stadium (vedi fabbri) il risultato non può essere che questo se vogliono proseguire nella carriera...
Forse l'Inter quest'anno fa paura e con Genoa, Bologna, ecc. i 3 punti in casa sono d'obbligo...
Grazie a Dio non tifo la squadra dello stato...

Reaction score
38,521
Ma il problema non è tanto il rigore che non c'è... si vede chiaramente che Ronaldo cerca pure il contatto con l'altro piede senza nemmeno trovarlo... Il problema è che quando fischi un rigore al 94 e 30 ("mani" di de sciglio qualche anno fa, remember?) tu arbitro DECIDI il risultato!!! è questo che fa incazz... L'arbitro ha deciso che la juve doveva vincere e così è stato... non puoi fischiare un rigore del genere all'ultimo minuto se non è netto dai....
Del resto finchè mandano i novellini ad arbitrare allo stadium (vedi fabbri) il risultato non può essere che questo se vogliono proseguire nella carriera...
Forse l'Inter quest'anno fa paura e con Genoa, Bologna, ecc. i 3 punti in casa sono d'obbligo...
Grazie a Dio non tifo la squadra dello stato...

La partita si è capito che era indirizzata già al momento dell'espulsione di un giocatore del genoa.

Reaction score
2,815
io la partita non l'ho vista
casualmente su diretta avevo visto che era 1 a 1
ma vedendo il recupero a oltranza ero già sicuro
che qualcosa succedeva.. non sono un mago eh..
ma vedere assegnato il rigore non m'ha minimamente sorpreso

che tristezza ! la SPORTività che finaccia che fa in Italia

Reaction score
6,183
inizia a tifare un'altra squadra poi li capisci subito. siete tanto assuefatti dal rubare che neanche ve ne accorgete.

e sono 4 punti in 3 partite. poi vienimi a dire che lukaku non vince lo scudetto ahahahahhahahahahahah

puahahahahah dai basta per favore.

non sei in un forum di juventini, qua trollare dovrebbe avere un limite.
Hai deciso tu che trollo? Non mi pare di averlo mai fatto, non mi interessa. Io dico sempre ciò che penso.

Sei tu che pensi sempre male

Reaction score
6,183
“Lo tocca. Rigore.” Ma siete proprio senza vergogna. Cioè basta un minimo tocco o uno sfioramento? Siete sempre pronti a giustificare ogni errore a favore che puntalmente vi salva la partita e poi il campionato, che squallore.
Spero che nella vita non virtuale siate persone migliori e più oneste con voi stesse e con gli altri perché altrimenti sarebbe preoccupante.

Ronaldo ha fatto furbo perché il difensore ci è cascato mettendo il piede. Ma tanto per voi non sarebbe rigore nemmeno se lo avessero accoltellato in area. Abbiamo visioni diametralmente opposte.

Alto