Juve fuori dalla CL. Tutte le qualificate agli ottavi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Degrado itaglia sì.

Forza Gravina, forse con un altro paio di mandati riusciremo a farci sopraffare anche dal calcio dell'Andorra.

Reaction score
5,637
non valgono niente, ho visto le immagini estese di parecchi minuti e ha fatto solo una traversa di Kane
peraltro pure all'andata vittoria soffertissima
Ho visto la partita con un occhio sul forum e la mente annebbiata dalla rabbia, ma non so veramente che highlights tu abbia visto. Hanno avuto delle occasioni clamorose. Altro che traversa e basta.

Erano sempre in attacco. Il Celtic ha avuto 4 ripartenze, perché il Bayern ha le palle di giocare altissimi e si prende certi rischi.

Il goal del Celtic poi è una barzelletta. Accade una volta ogni 100 partite.

Che gli manchi qualcosa per ambire alla vittoria lo penso pure io. Penso però che nessuno voglia incontrarli, perché sono dei rompi palle assurdi. Dominano sempre le partite.

Reaction score
12,857
Degrado itaglia sì.

Forza Gravina, forse con un altro paio di mandati riusciremo a farci sopraffare anche dal calcio dell'Andorra.
Ma io dico,perché continuiamo a far andare avanti sti dinosauri? Ma possibile che sia l'unico candidabile? Non riesco a capire. Secondo te perché?

Reaction score
2,582
Anche la Juventus, dopo Milan e Atalanta, esce anticipatamente dalla Champions. Fatale il 3-1 subito dal PSV in Olanda. Ecco tutte le qualificate, dai playoff, agli ottavi.

Bayern
Benfica
Feyenoord
Real Madrid
PSV
PSG
BVB
Club Brugge

Thiago-Motta-spazioj.it-20250106.jpg
Non riesco a dispiacermi troppo, ma era meglio rimanessero dentro almeno portava via un pò di energie per il campionato

Andrà a finire che l'unica a rimanere in Europa sarà la Roma :muhahah:

Alto